Il Tartarifugio

Versione completa: Giorno. Sono un'aspirante Ninja
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Giono a tutti. Sono appena arrivata sul forum.
Nei giorni scorsi avevo provato a registrarmi, ma il forum era in manutenzione e cosi' ho aspettato.
Premetto subito che non ricordo molto delle Tartarughe Ninja, cosa che adesso tendo a recuperare, ma che, ora che le ho riviste in giro, mi torna il ricordo di quanto mi piacessero, anche se avrò visto pochi episodi nei primi anni '90 (all'epoca preferivo di più giocare)
Ho letto le FF del sito. Devo dire che alcune mi hanno lasciate basita, altre meno, ma mi sono piaciute.
Appena avro' la possibilita' (ora sono occupata con gli esami) vi amdero' la mia di FF.
Spero diventeremo amici.
Vi do' l'indirizzo di un sito delle Tartarughe Ninja dove troverete le scanlation originali del fumetto, regolarmente autorizzate della Mirage's Studios, la casa editrice americana delle Tartarughe Ninja.
http://www.ninjaturtles.com/
P.S. Oltre che aspirante Ninja, sono una fummettista debuttante: cioe' disegno fumetti. Chissa'. Magari un giorno mi ritrovaro' a disegnare un volume delle mitiche tartaughe.
Ciauuuuuuuu!!!! Icon_wink
Benvenutissima!!!
Benvenutixima! ^^ Non vedo l'ora di leggere la tua fanfic! ^^ Quando la posterai?
Appena possibile.
Sayuri mi ha fatto notare, in privato, che la parola "Basita" che ho usato nella presentazione ha lasciato un po' disorientati.
Forse è meglio che mi spiegi meglio. Si tratta per l'appunto della sua FF "TMNT 20047". Mi piacerebbe conoscere meglio la vicenda. E poi per basita intendevo soprattutto sorpresa: l'idea dei bambini era venuta pure a me, lo confesso, MA non che fossero i figli delle tartarughe. Questo no. Ecco spero di aver risposto.
Appena possibile, come ho già detto, ve la invio. Ok.
ciao ciao
Ciao e Benvenuta fra di noi.

Ogni sorta di collaborazione attiva e costruttiva è gradita per far crescere il sito e il forum!

Ma questo vale anche per utenti meno navigati di te, ovvero da più tempo iscritti a questa community!!!

Ciao e buona permanenza!
Benvenutissima!!!^^
anche io non vedo l'ora di leggere la tua FF!!!^^
Ciao, benvenuta tra di noi! :)
Anche a me piace molto disegnare anche se non lo faccio praticamente mai per questioni di tempo. Chissa', forse riusciro' anch'io un giorno a fare un fumetto sui nostri eroi col guscio! Icon_wink
Benvenuta tra noi!
ciao benvenutissima nel forum!!
leggerò anch'io la tua fan fic!!^^
Benvenuta e scusa il ritardo! anche a me piacerebbe tantissimo fare un fumetto sulle tmnt (cosa che ho iniziato a fare ma molto a livello amatoriale dato che non ho molto tempo a causa degli esami Icon_sad quindi anche i disegni non sono gran che!) a proposito, cosa studi? Io inizio a pensare che se andavo a fare fumettistica a Firenze forse avrei avuto più probabilità di lavoro^^
URL di riferimento