Il Tartarifugio

Versione completa: Foto collezioni action figure delle TMNT
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao, apro questo topic per postare delle foto della mia collezione di action figure spero che postiate anche voi qualche bella foto
[Immagine: epsn9582cj3.jpg]
[Immagine: epsn9585xd9.jpg]
[Immagine: epsn9586vr7.jpg]
[Immagine: epsn9587xn5.jpg]
[Immagine: epsn9588zm8.jpg]
Bellissime, in particolare t'invidio lo stato delle 4 tartarughe versione anni '90 Icon_neutralIcon_wink
Hai una collezione davvero splendida! Complimenti!! Biggrin
Grazie in effetti sono molto orgoglioso della mia collezione Icon_wink
Mai visti così tanti personaggi in ottimo stato, complimentoni!
Grazie, manca però ancora qualcosina che mi piacerebbe avere ma credo che dovrò armarmi di molta pazienza per poter completare la mia collezione
Un ulteriore aggiunta alla mia collezione : il news van di april o'neal
[Immagine: epsn9594mm0.jpg]
complimenti continua cosi' e mi raggiungi veramente bella come collezione non so quanti anni quindi magari non te lo fanno fare,ma ti consiglio di realizzare uno scaffale tipo vetrinetta come sto facendo io, entrare in camera mia sembra di entrare nella tana va dal letto alle finestre alle piccole cavolate................ stupenda collezione tieni duro se ti piacciono veramente!
considera se vuoi posso mandarti una copia del manuale degli oggetti da collezione va dalle action figure ai veicoli ai gadgets al cibo incredibile
Se sei dell'1985 abbiamo la stessa età :) (a meno che tu non abbia 85 anni!!!) lo scaffale bianco che vedi a davanti un foglio di plastica trasparente e una volta chiuso è come una vetrina, anche se sto pensando di prenderne una nuova più grande per ricreare meglio "l'ambientazione" anche se per questo dovro attendere il cataclisma del riveniciamento della camera, se penso a tutto quello che devo spostare(colleziono anche mighty max, power rangers e food fighters) mi viene male!
ps. posta anche tu qualche foto sono curioso Icon_wink
pps volevo precisare che collezione solo le "prime versioni" dei personaggi ed eventuali varianti (o nel caso di mondo gescko ,usagi e le tmnt storage shell anche le seconde) di ogni personaggi perchè le altre tipo le tartarughe al mare o nello spazio non mi attirano molto
Tre nuovi pezzi dell mia collezione
[Immagine: f0cf1ej5.jpg]

[Immagine: epsn9595ky2.jpg]
Davvero complimenti, te li avevo gia' fatti ma te li rifaccio! Splendida collezione.
Anch'io ho una collezione di tartarughe, ma le Ninja Turtles sono solo una parte del tutto. Colleziono tartarughe di qualsiasi tipo, ne ho piu' di 200.
Nella sezione Ninja avro' circa una ventina di pezzi, fondamentalmente le Tartarughe in varie versioni, dalla serie vecchia alla nuova e anche dell'ultimo film. Quando riesco faccio qualche foto.
Finalmente sono riuscito a sistemare la mia collezione in uno scafffale che ho poi chiuso con plastica trasparente, il risultato mi pare ottimo:

[Immagine: epsn9638ia7.jpg]

[Immagine: epsn9640cw9.jpg]

Ho inoltre aggiunto il Tecnodromo e Krang android body.
Non ho mai visto in vita mia ne vernon e neppure il camioncino di calìnale 6!!! Icon_eek
Che spettacolo!
Pure io ne ho tantissime, però nessuna è in buone condizioni così!
La tua collezione e' davvero FA-VO-LO-SA!!!!
Ti rifaccio per l'ennesima volta i miei complimenti!!!!!! Biggrin
Grazie per i complimenti Redface è stata una faticaccia sistemare tutto ma ne è valsa la pena!
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento