Il Tartarifugio

Versione completa: Mnt Gaiden
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ciao!
girando da webcomics a webcomics (sono una patita e ne seguo diversi) mi ? capitato di imbattermi in questo:
http://www.obscurezodiac.com/
? una doujinshi (o fancomics o fumetto disegnato da fan, come preferite chiamarlo :Icon_wink: ) sulle tartarughe ninja. E' particolare ma a me piace molto Biggrin dateci un occhiata perch? ihmo merita e poi ditemi.
non so se l'avete gi? visto, nel dubbio vi posto la cosa

questo invece:
http://freakfreak.littlestar.jp/
? un sito jappo sulle tmnt, dove ci sono molte belle fanart

MiMi
Corro subito: grazie per l'informazione!! Biggrin
La sola cosa che pu? rendermi leggermente felice ? che possa piacere a qualche appassionato ... senza offesa ma a me 'sta roba del Sol Levante non piace proprio , spero che piaccia almeno a voi ...
beh a me si senn? non l'avrei postata! :Icon_wink: comunque io sono una doujinshi-maniaca quindi forse non faccio molto testo! :rotfl:
Beh, non ? proprio male....
LeatherHead Ha scritto:a me 'sta roba del Sol Levante non piace proprio
Bella idea
ricordo che Leatherhead stava facendo 1 cosa simile......... comunque, i disegni che ho trovato nei 2 link mi hanno molto colpito, forse anche sl Xch? non so disegnare, ma questa ? 1 altra storia Redface
A mio parere non sono male, ma Michelangelo l'hanno fatto che sembra un bimbo e April e Casey..non sembrano neppure loro! Biggrin
Sarebbe carino unire le nostre forze e fare un fumetto on line..non so se tutti avete visto il mio Giotto e se vi piace.. se volete fare questa cosa, potrei dare una mano, tanto per me ? un piacere e un divertimento Icon_wink e poi se non sbaglio non sono l'unica a cui piace disegnare in questo forum :) se qualcuno ha delle idee, spari...che a me piace molto l'azione delle tmnt ,ma non essendo violenta sono a corto di ...azioni Biggrin
Vedo che le idee non mancano affatto.
Sul sito ufficiale ? disponibile una "daily comic strip" ossia un fumetto on line giornaliero... Si tratta giusto di una vignetta con una battua, nulla pi?.
Ma se si riuscisse a fare un fumetto anche mensile, on line non sarebbe affatto male anzi, chi ha delle idee le tiri fuori (sceneggiatura, ambientazioni).
Appoggio caldamente l'idea di questo fumetto on line. :pollicesu:
Come disegnatrici ci sono Tartafata Mel, Shreddy Princess e qualcun altro che mi sfugge.
Io a fantasia sono ben messo.
Chiedo solo una piccola parte come Poliziotto in moto (? sempre stato un mio sogno!) Icon_wink Per le ambientazioni suggerirei la nostra Italia (un po' come se le Tartarughe fossero andate in vacanza dalla caotica ed inquinata New York per rilassarsi nella nostra bellissima terra) :pollicesu:
beh viste le mie qualit? artistiche non me la sento di cimentarmi in un fumetto, per? se si volesse fare chess? un racconto illustrato..beh per quello contribuirei volentieri! ^_^
MiMi Ha scritto:beh viste le mie qualit? artistiche non me la sento di cimentarmi in un fumetto, per? se si volesse fare chess? un racconto illustrato..beh per quello contribuirei volentieri! ^_^
Ognuno ovviamente contribuisce come pu?!
potremmo inventare,come nemico al posto di shreddy, qualcosa tipo dei gangster, magari cn l'accento siciliano.....per quanto riguarda il poliziotto sulla motociletta, in Italia il massimo che possiamo fare ?il poliziotto a cavallo.... :pff:
In effetti io stavo lavorando ad una serie che a mio parere ? molto bella , per? ho dovuto accantonare l' idea per un p? di tempo perch? sono molto impeganto .
Comunque nella mia serie era tutto a met? tra la vecchia e la nuova : i personaggi si basavano sugli stuopendi disegni che ci sono sul retro delle Action-Figures ma la serie aveva anche quel pizzico di violenza ( Nel senso che praticamente tutti i nemeici prima o poi finiscono esplosi o schiacciati da macerie o simili , ma il tutto avveniva senza la bench? minima traccia di sangue o di violenza ... un p? come nella nuova serie ! ) . Per farvi un' esempio Splinter era si Hamato Yoshi , ma la sua fidanzata , Tang Shen era stata uccisa da Saki e allora lui era fuggito a New York dove si nascondeva nelle fogne , l? poi ? avvenuta la mutazione .
Wignut , il pipistrello , ? in realt? un ex-astronauta sovietico finito abbandonato nello spazio dopo un avaria , che viene a contatto con il liquido di scarico dei reattori ( L' Ooze ) e si trasforma in pipistrello spaziale che torna sulla Terra dopo 20 ani e uccide tutti quelli che erano sullo Shuttle con lui ( Tranquilli che non si vede nulla di macabro ... ) .
Magari tra un p? vi mando degli schizzi dei personaggi ...
Don93 Ha scritto:potremmo inventare,come nemico al posto di shreddy, qualcosa tipo dei gangster, magari cn l'accento siciliano....
sulla vccchia serie in effetti c'era una certo DON TORTELLI : lo vogliamo ripescare?? :)
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento