Ho appena inviato la mia prima FF sulle tartarughe Ninja tutta concentrata su Michelangelo.
Forse ci sarà un punto he non vi è chiaro, ma è in cantiere un prequel per capirlo.
Il titolo è "TMNT-Scelta"
Mi auguro di vederla presto.
Appena mi saro' liberata dall'esame vedro' di fare anche un po' di disegni.

Come mai non l'hai postata nella discussione "Storie scritte da noi"? Potevi metterla come allegato..... sono curiosissssssssimaaaa!!!
Infatti, puoi pubblicarla sia sul sito che qui ^____^
Anzi penso sia meglio

Riprendo questa vecchia discussione per darvi la notizia che la FF "TMNT-La Scelta" sta per essere trasformata in un fumetto, così come era stata pensata all'inzio.
Rispetto alla sceneggiatura originale ho cambiato alcune cose perchè una prova precedente non rendeva chiara la lettura o la imbrodava troppo rendendola noiosa, ma in linea di massima è QUASI uguale.
Scansionerò gli schizzi che sto facendo per alcune scene nelle varie pagine (sto provando a studiare le singole vignette a parte per poi montarle insieme in fase definitiva) e vediamo se indovinate in quale pagina si trovano. Alla pubblicazione la risposta.
Allora?

Vi piace l'idea?
Sinceramente l'idea mi sembra molto buona. SOno curiosa di vedere la tua storia trasformata in illustrazioni... sarà interessante!
Wow! Che bella idea!

Non vedo l'ora di vederlo finito!!! *.*
Bello! Sono curiosa di vedere questi tuoi fumetti! Molto buona come idea.

Beh! Era l'idea originaria. Ho qualche problema con lo scanner. ma vi farò vedere gli schizzini presto.