Il Tartarifugio

Versione completa: proposta a favore delle chiacchierone!XD
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
siccome a me piace abbastanza ciarlare, propongo di usare questa discussione per le chiacchiere: ovvero non su un argomento preciso su cui si basa la discussione, ma su qualsiasi cosa passi per la mente! è una brutta idea? (o magari passabile? =)BiggrinBiggrin:mrgreen:)
e poi fra el cose da proporre avrei la discussione del gioco della catena, quella del gioco "dì qualcosa sull'utente che ha psotato prima di te" e magari anche quella "dì qualcosa di chi posta dopo di te"! ^_^
Mmh...Sai che mi stuzzica come idea?^^ Io sarei daccordo! =)
Perfetto...allora comincio io!
L'utente prima di me...ha messo un avatar con Karai! XD
L'utente prima di me scrive nel gdr nel ruolo di Daisy Shappire.
L'utente prima di me muove un sacco di personaggi nel gdr ! ^_^
L'utente prima di me...è una fan di Raphael^^
L'utente prima di me... ha assolutamente ragione! ^_^
L'utente prima di me ha un avatar tuboloso, ganzoloo!! ^^
Ragazze sedatemi sono troppo superscoraggiata Icon_sad mi sento una skiappona! MM però sono felice perchè mamma ha comprato le fragole, muahahahahah
L'utente prima di me ha un avatar tloppo dolze ^///^
A me le fragole non sono mai piaciute particolarmente...io vado pazza per le pesche e per le banane (lo so, sono una scimmietta XDDD)
l'utente prima di me è assolutamente pucciosa! (e adesso voglio sapere cosa significa tuboloso detto dall'utente ancora prima, Tartafata_Mel XD anche a me piaciono tanto le fragole sisi! ma anche le cilige! soprattutto quelle scure scure, yummmm! però scusa perchè ti devi sentire una schiappa? nuuuuuu! non lo seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! >____________________<)
L'utente prima di me interpreta Maria Shadow nel GDR^^

Buone le fragole!!! Con la panna!!! ...E le ciliege!!! nd Rapha cn la bava stile Homer Simpson XDXDXD
Perchè ti senti una skiappa, Mel? Non lo sei affatto!! Icon_wink
L'utente prima di me interpreta Karai ed Aislinn nel gdr!
Ed ha assolutamente buon gusto per la frutta! U_U
L'utente prima di me...ha un Pokemon in firma^^
l'utente prima di me ha le immagini di firma messe da schifoIcon_smile_drop!
Io non noto nulla di male nelle firme, le visualizzo correttamente.
In ogni caso se notate qualcosa di anomalo o malfunzionante ontattate un admin o un moderatore!

Grazie della collaborazione!
URL di riferimento