Il Tartarifugio

Versione completa: Cerco Prima serie 1987 in DVD
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao a tutti,

non so più dove sbattere la stesa:
ebay, negozi, edicole, internet in generale....ho provato ovunque, ma non riesco a trovare la prima serie (quella mitica) in dvd da nessuna parte.

Spero che qualcuno di voi mi possa dare una mano....

Grazie a tutti in anticipo!!!

Daniele
dedone Ha scritto:Ciao a tutti,

ebay, negozi, edicole, internet in generale....ho provato ovunque, ma non riesco a trovare la prima serie (quella mitica) in dvd da nessuna parte.

Daniele

Escludo a priori che tu possa ritrovarla.

L'unico posto dove la puoi trovare è il peer to peer.... Io ho visto che ci sono la stragrande maggioranza degli episodi.
Michelangelo Ha scritto:
dedone Ha scritto:Ciao a tutti,

Daniele

Escludo a priori che tu possa ritrovarla.

L'unico posto dove la puoi trovare è il peer to peer.... Io ho visto che ci sono la stragrande maggioranza degli episodi.

a suo tempo avevo contattato al Hobby e Work (mi pare), ma mi aveavo sparato quasi 300 euro per la collezione...
guarda se non ti frega della lingua io le ho prese in inglese ma, perchè sono stato in USA per 2 anni, quindi lo capisco bene anche lo slang, comunque vai su ebay in ordine ci sono dal volume 1-6 e poi SEASON 4 e SEASON 5 SEASON 6 non sono tutti ma arrivano circa occhio e croce al 130episodio per una cifra di 200 euro forse conviene la hobby e work o meglio i peer to peer
Se non vuoi spendere e hai pazienza puoi scaricartela con EMule e poi mettertela su DVD te Laureato Io sto facendo così... anche se preferisco la serie più recente.
ottimo sarebbe fantastico giulietta, ma sei riuscita a trovare ogni episodio su emule o te ne manca qualcuno, te lo chiedo perchè io l' inglese lo capisco bene ma il mio fratellino di 8 anni non ci capisce molto sarebbe meglio in intaliano
ovvio che io come amante della prima serie preferisco la versione americana in inglese soprattutto per le due sigle.............. che bei ricordi ed anche per le voci
eheheh il fatto è che non ci sono tutti i 190 e rotti episodi...

Poi la maggior parte non riesci nemmeno a tirarli giù tutti...

Speriamo che con questa moda del vintage qualche azienda si rimetta a pubblicare una edizione.

Se qualcuno ha qualche novità, mi faccia sapere.

Grazie mille
non ti preoccupare in qualche modo si fa; io l'ho presa in americano, la trovi anche da negozi INGLESI (UK) di ebay, cosi' risparmi sulla spedizione, vanno dal primo al 143 più vi sono 2 episodi inediti mai fatti uscire della saga di dreeg; Guarda credimi la definizione è ottima, e comunque se vai sul sito americano delle tmnt ...... penso che l'inglese lo capisci bene, c'è scritto che: per ora i dvd disponibili sono: VOLUME (1_2_3_4_5_6) DI CIRCA 12 O PIU' EPISODI L'UNO E POI CI SONO I DUE COFANETTI DETTI RISPETTIVAMENTE: SEASON 4 , SEASON 5....... POI DICONO CHE LA CASA EDITRICE, STA LAVOANDO PER REALIZZARE ULTERIORI COPIE DEGLI ALTRI EPISODI, CHE VERRANNO INSEGUITO PUBBLICATE; INFATTI E' DA POCO USCITO IL COFANETTO DI DVD DELLA SEASON 6 CON i 16 EPISODI DEL '92 CHE PORTANO LA LISTA TOTALE A QUOTA 143 EP., A QUEL PUNTO NON TI RESTANO CHE LE VACANZE EUROPEE E IL '93 CON DOPO DREEG............ Peraltro proprio oggi, ho provato a contattare la H&W,proprio per chiedere a loro se hanno l'intera collana dall'87 al 94 ( cosi' almeno la capisce anche il mio fratellino); in realtà.............. la signorina mi ha detto inizialmente: "si li abbiamo disponibili per la cifra di circa 300 euro", ma quando ho indagato a fondo ho scoperto che faceva riferimento alla serie nuova composta da 35 dvd che si fermano col ninja tribunal. e che quella è l'unica collana esitente sulle tartarughe ninja (bada io a scanso di equivoci ho chiesto anche se fossero in VHS). Quindi se li cerchi in italiano armati di pazienza e scaricali, ma già ho visto che alcuni non si trovano proprio su emule come le vacanze europee...... ALTRIMENTI se ci tieni a vederli datti un pizzico sulla pancia e comprati i volumi e le seasons SPENDI MA vale la pena... ci sono delle chicche formidabili anche sui personaggi, tipo lo sapevi che krang e slash sono doppiatti dalla stessa persona e molto altro io ci ho impiegato una settimana a vederli ma credimi non mi vergogno a dirlo ho 23 anni mi sono emozionato sono tornato bambino!!!!!!!
mi sa che mi hai dato le indicazioni migliori.
Pensa che io ne ho 27 di anni e ogni volta che rivedo i vecchi episodi torno ad avere 8 anni.

Adesso sondo un po' in giro e poii eventualmente ti disturberò per avere qualche dritta su dove acquistare.
Indicazioni molto utili Splinter. Peccato che io non sappia l'inglese.
comunque sul sito NinjaTurtles.com c'è l'elenco di tutti gli episodi, con un po' di pazienza forse riusciresti a guardarli tutti... in attesa dei dvd ovvio Icon_lol
Io sono sempre a corto di fondi e appena mi trovo un lavoro forse mi metto sotto a cercare i dvd... e non solo delle turtles Biggrin

Piccola nota: ieri mi sono guardata uno degli ultimi episodi delle turtles della vecchia serie e ho fatto il confronto con i primi. Icon_eek Icon_eek per la miseria se è cambiato il disegno Icon_eek Icon_eek
ok non ti preoccupare disturbami quando vuoi, dedone.

Ah mi dimenticavo quasi giulietta l'elenco sul sito americano era falsato almeno sino a 6 mesi fa, nel senso che mi sono accorto che vi erano alcuni episodi che venivano ripetuti, andando ad incidere lievemente sull'ordine...... quindi attenzine, comunque stai tranquillo dedone perchè sui dvd sono stati messi in ordine cronologico quindi te li trovi tutti ordinati, hanno invertito uno o due e ne hanno ripetuto qualcuno a parte cio' è abbastanza attendibile!

poi per i disegni ovvio che sono diversi diciamo pero che il disegno che prefetivo di più sarebe stato una via di mezzo fra la saga di dreeg perchè hanno gli occhi e quelle attuali l'ideale!
Io ce l'ho se ti interessa... ma non è completaaaa!!!!!
Sono quasi tutti gli episodi però...

il mio sogno è averla originale in DVD completa, penso che sia quello di tutti gli amanti delle TMNT!

Ho mandato diverse mail alla Hobby & Work, ma nessuna risposta purtroppo Icon_sad

Raga prepariamo una lettera tutti inseime da scrivere x farli uscire?

Per me si potrebbe anche pagare 300 € non mi frega, non c'è prezzo alle emozioni che questo cartone ci ha regalato!
quanti ne sono? sarei interessato ad averle
Fai i tuoi conti che sono 192 puntate...
Saranno 1GB ad episodio per cui 192GB... sono 41 DVD o 21 DVD dual layer...

Mi pare improponibile ed inpensabile che la Hobby and Works accetti questa petizione che vuoi proporre...
Non avrebbe tanto merchandising...
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento