Il Tartarifugio

Versione completa: Back from the rescue
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Riguardando il gdr mi è venuta l'ispirazione per una fan art......e così mi sono messa al lavoro.
Sono R2 e L2 da piccoli (A-Leo è quello mezzo sdraiato, ma dovrebbe riconoscersi per via del tatuaggio....).

[attachment=315]

Per essere precisi, hanno cinque anni.....il disegno è ambientato poche ore dopo il "salvataggio" che Yaksha ha attuato per togliere dai guai Chandresh.
Scusate se le proporzioni sono un po' sballate, ma ci ho messo tre ore.....X.X disegnare due mutanti e per di più versione chibi in posizione del genere è un vero macello.
Oltretutto L2 è di corporatura più mingherlina rispetto a R2, specie quando erano bambini...ho cercato di rendere.
Spero che non sia venuta una schifezza.

P.s: sì, A-leo ha il codino.Biggrin quella specie di triangolino vicino al bordo del guscio.
E' bellissimo...come tutti i tuoi disegni, del resto.
Io non riesco a disegnare di getto...devo avere un modello da cui ispirarmi, sennò niente.
ma KAMISAMA! sono chibissimi!bellissimi! puccissimi!
strafantastici!
altro che prospettive sballate, sono favolosiiiiii!(me s'è innamorata dei due puccettini)
ah, ps, ma cosa... cavolo... è quella "casetta" coi tre puntini sul colo di D-Raf? fa pajura!O.O °.°

ihihi, il codino, che puccy! ^^
Doh! * si spiaccica una mano in faccia* non è una casetta chibi, è semplicemente una specie di "nuvoletta" ....di quelle dove si scrivono i dialoghi, solo che siccome L2 non c'ha niente da dire c'ho messo i puntini 8 non mi andava di metterci il classico "sigh" da sospiro)
Sono troppo cariniiiii!!!!! é.è (Rafaèl in particolare, anche se sono quasi uguali XDXD)
Biggrin alla fine si preoccupa anche lui, visto?
ho notato che in ogni disegno che fai L2 è sempre pieno di graffi o di cerotti...ma perchè, poverooo XDXDXD
Dho ci ho fatto la figura dell'imbecille! °//////////////////////////////////////////////////°
eh, che vuoi che ti dica, c'avrà la predilezione per cascare e farsi male.....scherzi a parte, tieni conto che li l'avevano appena salvato, ed era un po' ridotto male.

P.s: capita a tutti una votla nella vita, chiby.....poi ci sono i casi rari 8 tipo la sottoscritta) che sono affetti da idiozia per tutta la vita. --.-- "
Lo ammetto è fatto bene.
comunque un consiglio (questi ci saranno sempre) prendi un modello di riferimento, non necessariamente sulle tartaurghe, basta la posizione.
Usa le foto sono il modello migliore.
Però è bello, fatto bene.
Un'altra cosa però: non credo che i cerotti bastino a trattenre un'emoragia come quella Biggrin di solito si mettono i punti.

Ripeto: BRAVA Icon_lol
Biggrin quello sui cerotti lo farò presente a Yaksha... sai com'è, credo che ogni tanto gli passi di mente di avere a che fare con gente non vampira...( li L2 non è ancora stato trasmutato)
Comunque lo terrò a mente, e anche i discroso delle foto. Grazie del suggerimento Icon_wink
Bavissima Sayuri!!! Mi fanno tenerezza é.è!!!^^
Grazie mille, Rapha.........^___^
Bel disegno, complimenti, sono proprio coccoli! :)
accie !!!! ( messaggio troppo corto X.x)
URL di riferimento