Ho trovato questo sito:
http://www.tmnt25.com. Gli ho dato un'occhiata e mi sembra di aver capito che le nostre amate tartarughe compiranno 25 anni di carriera nel 2009. E' così?
Credo che sia collegato col sito ufficiale comunque è vero, le nostre tartarughe sono nate negli USA nel 1984.
L'avevo gia' visto! In America si' che rendono il meritato onore alle Turtles! Qua da noi... lasciamo perdere. Non si decidono neppure a programmare la FF...
Sarebbe un sogno se uscissero anche in Italia...

Ma non credo che lo faranno mai

Già che ci siamo...nessuno sa niente della fast forward?

Sono tre mesi che guardo i palinsesti, ma niente

25 anni? O_O.... a come se nel 2003 avevano 15 anni.. ora se ne dovrebbero avere 20!!! e 21 nel 25 Novembre... ma come può essere?? O_o???
Per essere precisi, quando e' uscito il primo fumetto in America, nel 1984, avevano gia' 15 anni, quindi fate i conti voi di quanti anni dovrebbero avere oggi le Turtles... quel che si festeggia sono i 25 anni dall'uscita del primo fumetto!
Aaaaaaaaahhh...Adesso ho capito perchè non mi tornavano i conti...

Wow, che bella notizia!

Allora qualcosa si sta effettivamente muovendo anche in Italia, non sono del tutto nel dimenticatoio!
E che bella idea la storia del concorso! Peccato che non sono iscritta a quella scuola di moda, Hi-Hi!
Bello! Ma tutto questo quando avverrà?
Finalmente si sono decisi a fare qualcosa di bello anche qua da noi!
La FF solo a settembre, però...

Meno male che dovevano farla nei primi mesi dell'anno!
Speriamo che nel frattempo decidano di anticiparla a quest'estate, così me la posso guardare con calma...
Era ora. Si vede che le ultime email che ho mandato a TV SORRISI E CANZONI sono servite a qualcosa.
ma della serie degli anni 80 quali episodi faranno?