ieri, tornando a casa dalla vacanza di una settimana che ha fatto la mia famiglia, ci siamo fermati ad un autogrill per mangiare... e fin qui tutto normale.
Se non fosse che mi son visti due contenitori di caramelle tipo smarties con dei tappi troooppo familiari!!! Erano Miky e Donny nella versione del film 2007!!! troppo tubolosi!!! sono stati fatti molto bene, per essere solo dei tappi, nuo????XD
Altezza? compresa la base (girevole, asd asd!!! ^^) 9,5 centimetri!!!
purtroppo però non ho trovato né Raff nè Leo!!! nuooooooo" vabboh, chi si accontenta gode... ^^
(certo però che le caramelle agli autogrill costano care! XD ho dovuto sborsare 8€ per averli entrambi! XD --e potete immaginare che son rimasta mezz'ora a scegliere quelli più accettabili fra i vari pupazzetti. Ce n'erano con gli occhi cancellati che sembravano mezzi ciechi!! XD--)
(al prossimo post inserisco altre 4 foto!!!)
(ecco altre 4 foto... ^^)
e le ultime 2...XD non sono una brava fotografa (figurati, con la fotocamera integrata al pc portatile che mi aspettavo?XD) ma ecco qua. che dite, sono un po' troppe le foto???
Ma che belli che sono, mi erano sfuggiti!
Non ho ben capito, sono dei contenitori di caramelle??
Comunque hai fatto bene a mettere tante foto.

Non preoccuparti cezanne.
Non sono facili da trovare.
Io stessa ho visto SOLO Michelangelo in UNA stazione di servizio... anche se mio fratello dice di aver visto sia lui che Donnie nel secondo in cui ci siamo fermati.
Sono sommersi da: Winx (A MORTE!!!! HANNO ROTTO!!!) Spomgebob, Winnie The Pooh & Co., Pokemon.
Fate un po' i conti della tiratura che hanno.
E' vero che ho trovato poche scatoline con le Turtle; ma è anche vero che trovi una solo scatola, mentre gli altri hanno interi scaffali. Devi proprio aver culo per rintracciarli.
Mmmmmmmm, peccato, sembrano fatti proprio bene.
Non capisco perche' diano sempre cosi' poco valore alle nostre adorate Turtles...

LI HO PURE IO QUESTI PERSONAGGI-TAPPO .... LI HO PRESI QUEST' ESTATE AL SUPERMERCATO ..... SONO VERAMENTE FATTI MOLTO BENE .....
giulietta_art Ha scritto:Sono sommersi da: Winx (A MORTE!!!! HANNO ROTTO!!!) Spomgebob, Winnie The Pooh & Co., Pokemon.
Fate un po' i conti della tiratura che hanno.
Concordo pienamente (soprattutto riguardo alle winx che da quando sono in giro ho sempre detestato
Perchè delle winx c'è anche la biancheria intima e invece per trovare delle cose delle turtles bisogna andare fino in america?:???

.
Comunque le scatole di caramelle sono stupende.
Ma perchè dalle mie parti 'ste cose non le fanno mai?
Nuhhh troppo fantabulosi, li voglioooooo