Il Tartarifugio

Versione completa: Chiarimento x BT ^^ e nuova storia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Scusate se apro un nuovo post, ma non volevo intasare ancora "Storie scritte da noi" con l'ennesimo allegato dato che ho sia R2nt che Blood Tribute in svolgimento ( anche se il primo è in blocco completo. Ho una mezza idea di cestinarlo, visto che fa ed è scritto effettivamente da schifo, e di cestinare anche TMNT 2047....amministratori, è possibile? ).

Dunque dunque......avrei una storiella da postare ( un'altra noooooo =.= nd Tutti), ma la questione è un tantinello incasinata.
Spiego subito il perchè: il testo qui allegato fa parte di un ciclo di sette storie che comprendono il "prima" e il "dopo" di Blood Tribute.
Il tutto si svolge in un arco di tempo piuttosto esteso: le tmnt nella prima storia (ovvero questa che mi appresto ad appiopparvi) hanno 5 anni, e nell'ultima ne hanno 18-19.
Faccio un rapido elenco: ci sono tre storie "pre" BT ( ovvero: L'ultimo vampiro,Antefactum e the Diary of a Killer) e quattro "dopo" ( Ovvero Trinity Blood, Elemental Rage e Breakaway, che è ambientata con l'ultimo film.) La settima storia non è effettivamente sulle tmnt e non è mia, ma di Pillo-chan, ma è da considerarsi parte integrante in quanto è una sorta di prequel di Trinity Blood e introduce i personaggi. Si chiama Trinity e fa crossover con le ultime tre storie.
Ovviamente non mi metto a rompervi le scatole postandole tutte anche perchè essendo frutto delle nostre menti oscure sono intricate a dir poco. Se pensate che BT sia complicata pensate che i "post" Bt sono peggio.

Tornando al soggetto- ergo la storiella nuova- siccome è una cosetta abbastanza facile ( niente di troppo assurdo, insomma XD) e non è strettamente legata a Blood Tribute, pensavo che magari avrei potuto mettervela qui. In questa storia gli Yasha non ci sono...piuttosto, c'è un passato tutto da scoprire. Un passato pericoloso e MOLTO lontano.
Cifra approssimativa?
^^ 5000 a. C.
ç.ç gente, fa proprio schifo? neanche una rispostina ina-ina??
Io non ho ancora letto. Sono ancora presa dalle pulizie di rientro vacanze e quindi non ti posso dire.

Secondo... Non cancellare 204 e R2NT a me piacciono. Se vuoi una mano per concludere, ti aiuto io... ma non cancellarle Cry
O.O sicura che ti piaccia quella roba del giurassico?? ( scritta da cani, per giunta =.=)....ok, non le cancello. L'aiuto mi farebbe comodo, ma solo se accettandolo non intaso i tuoi lavori. Non mi va di rallentarti.
Comunque sia.....ho finito anche il secondo capitolo.
Molto carina. Continua Continua! Icon_wink
Interessante...continua presto! ^^
Sayuri Ha scritto:O.O sicura che ti piaccia quella roba del giurassico?? ( scritta da cani, per giunta =.=)....ok, non le cancello. L'aiuto mi farebbe comodo, ma solo se accettandolo non intaso i tuoi lavori. Non mi va di rallentarti.

Tranquilla per ora sono, quasi, libera.
A dire il vero sto comiciando esercizi di meditazione evita-crisi-isterica-da-esame. Fa te. Le FF fin'ora mi hanno aiutato molto in questo. Però devo proprio lavorare.
Se non ti piacciono come sono le storie si possono riscrivere un po'. Però l'introduzione di 2047, quella resta intatta ok? Biggrin
Questo fine settimana ci lavoriamo ok? Adesso tiro giù le storie nuove e ti farò sapere in settimana. ciao
Ok!!!! Sei la mia salvatrice!!!!!
Scusate per il ritardo.....
RitardoIcon_eek?!? Magari io riuscissi ascrivere così veloce!
(a proposito , credo che mi sia venuta l'isprazione per la mia prima FF. Appena la finisco la invierò).
** sul serio??? gioia!!!! non vedo l'ora di leggere la tua storia!!!
Fin'ora ho letto i primi due e mi è piaciuta. ora tiro giù la terza parte. Ciao
Scritta anche questo capitolo..... gente che sudata!!!! L'ho battuto in due ore di tempo, e tra mezz'ora devo tornare a studiare: domani esame di matematica ( meh =.= ).
P.s: "hunted" non è il vero titolo del capitolo,ma non ho avuto tempo per modificarlo.
Anyone? fa proprio schifo del tutto? neanche un commentino? ç.ç
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
URL di riferimento