Se vi può interessare, a questo indirizzo
http://www.ropeofsilicon.com/movie/tmnt/stills/
ci sono un sacco di belle immagini sull'ultimo film (scusatemi se sono un "pochettino" in ritardo, visto che è uscito a giugno dell'anno scorso

).
Dateci un'occhiata.
Posso esprimere un parere? Secondo la mia opinione, Michelangelo è assolutamente quello più carino, almeno nell'ultimo film. Fateci caso...ci sono state due foto che l'hanno praticamente fatto notare a chiare note: gli occhi più grandi e decisamente di un colore migliore, la forma del muso più simpatica, la corporatura più mingherlina (anche se questo non sarebbe proprio un bene ^^")...le foto a cui mi riferisco sono la 34 e la 46. Se ci fate caso, Mik è anche quello che ha meno rughe sulla fronte. XD
p.s. anche la 29 non è male...primo piano perfetto! ^^
Fikissime! Hai proprio ragione!^^ Credo che me ne scegliero' una per rifarmi la stampa sulla maglietta, quella che avevo fatto si e' rovinata

X tartafata: se la vuoi con Mik, la 29 è perfetta...^^
X martap: ah, allora non sono l'unica a pensarla così...^^ w mikey!!

Avete visto quelle dove le tarta hanno in mano pizza patatine e cocacola (foto 107/110 )
Siiii, fichissime!!! XDXD
Forse non ci fate tutte caso, ma nella serie delle tartarughe compaiono dei crossover.
Sì avete capito bene.
Uno è il caro e conoscitissimo coniglio samurai
Usagi Yojibo (si scrive così?) e compagnia animalesca al seguito.
L'altro sono i
C.O.W. Boys, che compaiono una sola volta in accoppiata con le turtle nella serie tv, a differenza dei fumetti che si sono visti si e no 3/4 volte. Dove? nella serie Fast Forward all'interno del simulatore costruito da Cody.
[
attachment=448]
Sia Usagi che le Mucche da Far west, sono altri titoli della Mirage's Studios (almeno da quello che ho capito). Sarebbe bello vedere i fumetti di questi singoli personaggi.