Il Tartarifugio

Versione completa: messaggi limitati
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, sò di essere nuovo e k forse non dovrei fare questa richiesta ma il mio è un parere... A me questo forum piace molto ma l'unica cs k non mi piace è proprio questa dei msg limitati... Io penso k un utente debba esprimere le sue opinioni e ho notato k già x il primo giorno ho superato 8 msg e sicuramente anche oggi.... Ho aperto questo topic per vedere il parere di tutti.... Capisco perfettamente il motivo per cui gli admin l'hanno ristretto... ma si potrebbe comunque fare una prova....
Anche a me è capitato di esaurirli tutti il primo giorno, anche se non credo rappresenti un problema troppo serio.
io penso k quando inizierà la FF su Italia 1 sarà un vero problema x il forum
Anche a me capita...quando gioco nel GDR, per esempio. Capita che a volte faccio postare la mia parte a qualcun'altro perchè ho esaurito tutti i messaggi...in effetti è una cosa un pò antipatica...ma sentiamo il parere degli altri.
Quoto tutti :) Vogliamo più mex.

Ci credete che mi ha messo "messaggio troppo corto" solo per la parte sottolineata
Concordo con tutti. Il limite dei messaggi è un peso per l'utente (anche se nell'ultimo periodo non l'ho mai superato).
straquoto tutti! insomma, l'obiettivo di un forum è che la gente appassionata di qualcosa parli e si scambi opinioni, no? ma se si mette una museruola alla possibilità di esprimersi degli utenti questo obiettivo non può venire raggiunto!
ecco, è quello k intendo... e poi dp k uno non può + scrivere non entra + nel forum x tutta la giornata... k ci stà a fare senza esprimersi??
A me non e' capitato finora di non poter piu' scrivere messaggi, si vede che non ne ho mai scritti tanti in un solo giorno. Pero' effettivamente e' un po' antipatico aver qualcosa in piu' da dire e non poterlo fare. Non so quale sia esattamente la ragione per cui il forum funziona cosi', bisogna chiederlo agli amministratori. Forse si puo' perlomeno aumentare la quantita' di messaggi per utente in un giorno, se non e' possibile metterne un numero illimitato...
Cezanne Ha scritto:Forse si puo' perlomeno aumentare la quantita' di messaggi per utente in un giorno, se non e' possibile metterne un numero illimitato...

In effetti sarebbe più bello avere un po' più messaggi per giorno
Tempo fa avevamo sollevato la questione, ora vediamo cosa si può fare.
Il limite e' di 8 messaggi al giorno, e probabilmente i moderatori (specie in via di estinzione Icon_sad ) NON ce la fanno a leggere tutti i messaggi...
Se lo alziamo ancora NON si puo' garantire piu' la moderazione e tanto vale togliere i moderatori, lasciando agli utenti di Auto-moderarsi come credono. Pero' se va bene a tutti e 3 moderatori, si puo' alzare il limite ...
In fndo sono loro k si dvono lggere ttt qsti msg ...

EDIT: esempio: ho appena trovato una parolaccia in un messaggio di Giulietta_Art che i moderatori non hanno moderato... http://www.tartarifugio.org/phpbb/showth...4#pid16784
Ho solo riportato testualmente quello che dice mio zio.
comunque è vero. Dovevo fare più attenzione. Scusate adora
Ogni tanto scappa. Forse è vero quello che dice mia madre. Devo dimenticare queste parole o non usarle proprio.
Scusate ancora.
Don Ha scritto:Il limite e' di 8 messaggi al giorno, e probabilmente i moderatori (specie in via di estinzione Icon_sad ) NON ce la fanno a leggere tutti i messaggi...
Se lo alziamo ancora NON si puo' garantire piu' la moderazione e tanto vale togliere i moderatori, lasciando agli utenti di Auto-moderarsi come credono. Pero' se va bene a tutti e 3 moderatori, si puo' alzare il limite ...
In fndo sono loro k si dvono lggere ttt qsti msg ...

EDIT: esempio: ho appena trovato una parolaccia in un messaggio di Giulietta_Art che i moderatori non hanno moderato... http://www.tartarifugio.org/phpbb/showth...4#pid16784

Mea culpa, è proprio sfuggito!

Per me il limite si può anche alzare, ora posso collegarmi durante la pausa pranzo e ho più tempo per controllare.
URL di riferimento