Qualcuno tra voi conosce questo manga? Parla di una ragazza che viene catapultata dal Giappone moderno all'antico impero ittita, e qui si ritrova invischiata con il principe di turno, il quale ovviamente rischia di essere assassinato molto spesso a causa della successione al trono. Anche se a parlarne cos? sembra uno dei soliti manga shojo, in realt? ? in parte storico e comunque ci sono molte parti di guerra!
Ne ho sentito parlare: carino, ma non mi ispira, anche se deve essere molto bello sia esteticamente sia come trama....
Tutte scuse per coprire le mie scarse finanze.... :bonk:
cronica91 Ha scritto:Ne ho sentito parlare: carino, ma non mi ispira, anche se deve essere molto bello sia esteticamente sia come trama....
Tutte scuse per coprire le mie scarse finanze.... :bonk:
Be', i disegni sono molto ben fatti a mio avviso...e la trama mi ha stregata perch? ? il primo manga che prende in considerazione un impero cos? importante come quello ittita che per? ? passato spesso inosservato...Poi, ripeto, ? ocmunque questione di gusti!
E riguardo le tue finanze...non credere di essere l'unica, anch'io faccio fatica a comprare i miei cari manga...costano tantissimo!

Citazione:E riguardo le tue finanze...non credere di essere l'unica, anch'io faccio fatica a comprare i miei cari manga...costano tantissimo!
L'unico manga che sono riuscita perlomeno a finire ? stato Kodomo No Omocha (Il Giocattolo Dei Bambini ovvero Rossana), poi i soldi cominciavano a scarseggiare pericolosamente....
Ciao ragazze!
Anch'io ho sentito parlare di Anatolia Story, mi sembra bello, mi ispira...
A che numero ? arrivato, e quanti numeri ha?
Costa 3 euro e 10, no?
Ve lo chiedo perch? non lo so!
In totale ha 28 numeri, e per il momento siamo al numero 15. E sul prezzo hai ragione ^^ Comunque, io te lo consiglio caldamente...vedrai, non ne resterai deluso!
Se solo i manga non costassero cos? tanto avrei una biblioteca intera invece ora costano sempre di pi? e per questo che molti capolavori restano sconosciuti e quando vengono convertiti in anime orrendi la gente pensa che siano orribili anche le stesse versioni cartacee.
Non ? che gli anime sono orrendi, sono i canali mediaset e rai che li rendono orridi censurandoli!
La Rai, per?, ha avuto la bella iniziativa di mandare in onda il primo anime senza censure: Pretty Cure per l'esattezza. (Non ? questo gran traguardo...Per? almeno lo hanno fatto e spero che continueranno di questo passo!

)
Ma ora basta con l'OT che qui si parla di Anatolia Story di cui sono anche andata a cercare delle informazioni in pi?.
Risultato: perch? non ho mai qualche spicciolo in pi? da spendere per i manga e fumetti in generale?

? vero per?, la rai a volte non censura gli anime, penso sia capitato a super gals (bellissimo!), che difatti ho letto che l'avevano spostato la mattina perch? inadatto ad un pubblico non maturo, una cosa cos?...
La sigla di delle Gals era celeberrima!
cronica91 Ha scritto:La sigla di delle Gals era celeberrima!
Faceva pi? o meno cos?:
Ma che t'importa se il mondo ? storto... adesso io sono qua! Tutto si... trasformer? in un gioco! Gioco! Gioco gioco gioco! Ma chi l'ha detto che un brutto giorno non si possa cambiare mai! Basta poco e ti puoi divertire! E no e no e no! Sono una Super Gal e guarda che non mollo! Qualunque sogno in testa posso realizzarlo! Ma non... mi arrendo... mai! Mai! Mai!
Enrico Ha scritto:cronica91 Ha scritto:La sigla di delle Gals era celeberrima!
Faceva pi? o meno cos?:
Ma che t'importa se il mondo ? storto... adesso io sono qua! Tutto si... trasformer? in un gioco! Gioco! Gioco gioco gioco! Ma chi l'ha detto che un brutto giorno non si possa cambiare mai! Basta poco e ti puoi divertire! E no e no e no! Sono una Super Gal e guarda che non mollo! Qualunque sogno in testa posso realizzarlo! Ma non... mi arrendo... mai! Mai! Mai!
La parte preferita della sigla?
"Apri gli occhi: non mi vedi che sono qua?! (ma dai!) Apri gli occhi nessun'altra ? meglio di me! (yea!) Apri gli occhi, metteremo sotto sopra tutta la citt?. (Ma va'!) Apri gli occhi: non mi dire che non ti va?!"
Ma adesso basta che siamo terribilmente OT, anche se la sigla mi piace da matti!

Cos'? un Ot?
comunque una bellissima sigla senz'alttro, ed il bello ? che quella giapponese ? uguale!
Stesso ritmo!