09-09-2008, 05:49 PM
09-09-2008, 05:51 PM
O.O
O.O
O.O
DEEEEUUUUUSSSSSS!!!

Allora avevano ragione a dire che il sequel avrebbe avuto come personaggio "principale" Michelangelo! Diooo, me troppo curiosaaaaaa, grande Kickyjay!!
p.s. dove l'hai trovata??
*_*
O.O
O.O
DEEEEUUUUUSSSSSS!!!
Allora avevano ragione a dire che il sequel avrebbe avuto come personaggio "principale" Michelangelo! Diooo, me troppo curiosaaaaaa, grande Kickyjay!!

p.s. dove l'hai trovata??
*_*09-09-2008, 05:52 PM
Poveretti gli altri, però! 

09-09-2008, 09:04 PM
Per me è un disegno fatto dai fan. Nessuna firma dell'editore del film e robe varie.
09-09-2008, 09:23 PM
Io non direi, matlat...guarda cosa c'è dietro il disegno. E' un cartellone o qualcosa di simile, è stato fotografato in un luogo preciso.
09-09-2008, 09:30 PM
Mi spiace deludervi gente. Ma la notizia NON E' NUOVA.
Infatti Io stessa avevo segnalato lo stesso dipinto, perchè di dipinto, si tratta nella sezione TMNT 2007 nella pagina Cartoni Animati e film.
Comunque risegnalo il post che avevo trovato.
http://plairdblog.blogspot.com/2008/08/m...onger.html Se leggete bene (potete usare anche il traduttore di Google, anche se è un disastro) il curatore del blog vi dice chiaramente di che si tratta, chi è l'autore e dove si trova
Un po' d'attenzione prego
Così evitiamo discussioni già aperte, anche se una sezione in cui parlare del nuovo film, ci avevo pensato anch'io 
E questa si vede meglio. Bella faccia Mikey. La presa meglio del previsto
Infatti Io stessa avevo segnalato lo stesso dipinto, perchè di dipinto, si tratta nella sezione TMNT 2007 nella pagina Cartoni Animati e film.
Comunque risegnalo il post che avevo trovato.
http://plairdblog.blogspot.com/2008/08/m...onger.html Se leggete bene (potete usare anche il traduttore di Google, anche se è un disastro) il curatore del blog vi dice chiaramente di che si tratta, chi è l'autore e dove si trova

Un po' d'attenzione prego
Così evitiamo discussioni già aperte, anche se una sezione in cui parlare del nuovo film, ci avevo pensato anch'io 
E questa si vede meglio. Bella faccia Mikey. La presa meglio del previsto

09-09-2008, 10:03 PM
Beh, per me era del tutto nuova XD comunque me troppo curiosa, come ho già detto...

10-09-2008, 11:38 AM
Scusate ragazzi, ho guardato sul forum, ma non avevo visto questa discussione.
Ho provato a tradurre ma non ho capito niente di quello che c'era scritto, per questo chiedevo a voi.
Che delusione
Ho provato a tradurre ma non ho capito niente di quello che c'era scritto, per questo chiedevo a voi.
Che delusione
10-09-2008, 07:53 PM
Ecco che cosa avevo visto!
Mi piace davvero molto, però, e sulle prime pensavo anch'io che fosse sul/per il nuovo film...
LOL
Decisamente sì.
Mi piace davvero molto, però, e sulle prime pensavo anch'io che fosse sul/per il nuovo film...
giulietta_art Ha scritto:E questa si vede meglio. Bella faccia Mikey. La presa meglio del previsto
LOL
Decisamente sì.