Il Tartarifugio

Versione completa: TMNT 2 nel 2010 Ufficiale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ecco a voi la notizia presa dal sito badtaste.

"Le Tartarughe Ninja in un film ibrido

giovedì 11 settembre 2008
L'annuncio di un film in live action di Teenage Mutant Ninja Turtles è stato confermato e corretto: il film sarà un ibrido tra attori dal vivo e Tartarughe Ninja in animazione 3D...

Fonte: MTV

Qualche settimana fa vi avevamo annunciato che, grazie al successo cinematografico del film in animazione delle Tartarughe Ninja, TMNT, la Imagi stava preparando un film con attori dal vivo per il 2010, proprio come negli anni ottanta.
Qualche giorno dopo il tutto fu smentito, ma ora è arrivata la conferma ufficiale che in effetti un nuovo film sulle Tartarughe Ninja verrà fatto - con qualche precisazione.
A dirlo è stato Peter Laird, che ha rivelato a MTV che la notizia precedente era decisamente confusa e poco accurata. Gli incontri con varie major e produttori ci sono stati, e l'accordo per realizzare un film è già praticamente pronto. Ma il film non sarà completamente in live action, anzi:
Per com'è la situazione ora, non abbiamo alcuna intenzione di fare film con attori reali come i primi tre film, con attori vestiti da tartarughe. Abbiamo deciso che il secondo film delle TMNT sarà un ibrido, ovvero con umani reali combinati assieme a tartarughe digitali e altri personaggi.
Il risultato sarà simile quindi a quello del film dei Chipmunks, Alvin Superstar. Laird ha anche rivelato che Chris Evans e Sarah Michelle Gellar gli sono piaciuti così tanto come doppiatori di Casey e April che potrebbero apparire nel film negli stessi ruoli, in carne e ossa.
Per quanto se ne sa, il film dovrebbe uscire nel 2010. "
Lo dicevo io che facevano una cosa analoga.
Ma avranno bisogno di una base "umana" (come in the Mask) o useranno l'animazione direttamente?
sono più propensa per il secondo.
basta vedere per i Transformers, anche se una base l'hanno usata, ma nel loro caso sono i veicoli; che poi sono da sempre la loro base.

Comunque aspettiamo.
Visto che nell'ultimo film, la pecca erano i personaggi umani, con personaggi umani VERI questa pecca, forse (meglio essere un po' perssimisti, così non si resta delusi) quell'incongruenza verrà ridotta a zero.

Il Live Action degli anni '90 non erano malaccio, solo... un po' impacciate e lente Biggrin

Potresti mettere il link diretto alla notizia così la leggiamo. Per conferma, sai com'è. Con il cumulo di ******* che gira per la rete, bisogna prendere con le pinze certe notizie
Evviva, che bella notizia!!!!!! Biggrin
Io sono ottimista, il film verra' bene di sicuro!
Speriamo solo che qua in Italia l'accoglienza sia decisamente migliore di quella che hanno riseravto a TMNT1, che e' stato ignobilmente snobbato...
giulietta_art Ha scritto:Lo dicevo io che facevano una cosa analoga.
Ma avranno bisogno di una base "umana" (come in the Mask) o useranno l'animazione direttamente?
sono più propensa per il secondo.
basta vedere per i Transformers, anche se una base l'hanno usata, ma nel loro caso sono i veicoli; che poi sono da sempre la loro base.

Comunque aspettiamo.
Visto che nell'ultimo film, la pecca erano i personaggi umani, con personaggi umani VERI questa pecca, forse (meglio essere un po' perssimisti, così non si resta delusi) quell'incongruenza verrà ridotta a zero.

Il Live Action degli anni '90 non erano malaccio, solo... un po' impacciate e lente Biggrin

Potresti mettere il link diretto alla notizia così la leggiamo. Per conferma, sai com'è. Con il cumulo di ******* che gira per la rete, bisogna prendere con le pinze certe notizie

...ma certamente! Ecco il link diretto alla notizia! Fidatevi di questo sito, le sue news sono sempre veritiere!

http://www.badtaste.it/index.php?option=...&Itemid=29
So che non c'entra niente, ma...Sarah Michelle Gellar che c'etra con April?! Cioè, sì, ha doppiato bene, ma come attrice mi convince ben poco...anche se si facesse i capelli rossi, non c'entrerebbe niente comunque...
Siiii! Yuppy! E' la notizia più bella della giornata!
Anche secondo me però Sarah Michelle Gellar non è l'attrice più adatta x fare April.
Comunque l'idea di un film misto piace molto anche a me.
Finalmente si sa quanto bisogna aspettare. Anche se l'attesa è lunghissima...
matlat Ha scritto:Finalmente si sa quanto bisogna aspettare. Anche se l'attesa è lunghissima...

Nel 2010...Cry Cry Cry
bhe dai, non è poi così lunga ^^ sono solo 2 anni! (io sto aspettando che esca il romanzo di un amico di mia sorella maggiore già da tre anni! XDD il bello è che si continua a rimandare la data!!! XDDDDD)
Dite che in due anni riuscirò a vederlo finalmente il primo film (in italiano, in inglese lo so particamente a memoria)? Icon_sad
tmnt 2 x il 2010.... mi piacerebbe vederlo prima.. ma è comunque una bellissima notizia..... scusate, la trama avrà come protagonista Michelangelo oppure quella notizia di Mickey come protagonista è falsa??
Più che dei siti di recensione cinematografica o che annunciano film in prossima uscita, mi fido di più dei blog di gente nel settore.
Ecco qui il commento di Peter Laird dal sito Ninja-Pizza

http://ninja-pizza.blogspot.com/2008/09/...movie.html

Ho usato il traduttore Google per leggere e non ho capito una mazza Icon_sad Se vuoi riuscite a capirci di più. L'unica cosa che ho capito, confermerebbe quanto detto da jeko.
Neanch'io ci ho capito molto (diciamo pure niente...:drop:) però l'idea del film su Michelangelo mi piace :).

(a proprosito...dopo mesi e mesi di lunga attesa, disperazione Cry ecc... sono finalmente riuscita a vedere il primo film in italiano...veramente ec-ce-zio-na-le, non vedo l'ora che esca il seguito!)
giulietta_art Ha scritto:Più che dei siti di recensione cinematografica o che annunciano film in prossima uscita, mi fido di più dei blog di gente nel settore.
Ecco qui il commento di Peter Laird dal sito Ninja-Pizza

http://ninja-pizza.blogspot.com/2008/09/...movie.html

Ho usato il traduttore Google per leggere e non ho capito una mazza Icon_sad Se vuoi riuscite a capirci di più. L'unica cosa che ho capito, confermerebbe quanto detto da jeko.

Beh...BadTaste è uno dei siti più autorevoli in Italia per quanto riguarda le news cinematografiche! E poi non ha fatto che riportare un'intervista rilasciata su MTV da Peter Laird...! non mi sembra sia stato inventato nulla! Icon_wink
Spettacolo !!!!!! comunque a me i primi tre film realizzati in live action sono piaciuti un sacco .....
Pagine: 1 2
URL di riferimento