Il Tartarifugio

Versione completa: Spoiler-TMNT: Back The Sewer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
________** SPOILER **__________
I SEGUENTI MESSAGGI RIVELANO PARTE DELLA TRAMA

Primo episodio già in rete.

TMNT Back The Sewr: Tempus Fugit 1/2
TMNT Back The Sewr: Tempus Fugit 2/2
I video sono di Ayrosama, ma ci sono altri che hanno messo lo stesso sul sito.
Buona visione.
La prima impressione è che, la trama diffusa in rete secondo cui il maestro splinter sarebbe stato trasformato in dati del comp., è vera.
Poi che Serling sia nel gruppo: questa è una storpiatura. Ma vediamo cosa succede in seguito... appena usciranno i nuovi episodi sulla rete.

Intanto però con gli occhi le espressioni sono decisamente aumentate e, a dispetto della grafica estremammente squadrata, sono una bella modifica.
però la grafica andava bene con la serie Fast Forward, non questa.
giulietta_art Ha scritto:Intanto però con gli occhi le espressioni sono decisamente aumentate e, a dispetto della grafica estremammente squadrata, sono una bella modifica.
però la grafica andava bene con la serie Fast Forward, non questa.

In effetti nella serie del 2003 le tartarughe hanno decisamente una grafica migliore, anche se sembra che non abbiano gli occhi
A me le turtles non dispiacciono cosi'...
Splinter e' uguale a come e' nel film del 2007.
Secondo episodio dalla rete

TMNT Back The Sewer: Karate schooled part1
TMNT Back The Sewer: Karate schooled part2
TMNT Back The Sewer: Karate schooled part3

Segnatevi questo nome: Leonardomernaugh2 Forse metterà lui gli episodi in rete Biggrin
Strafantastico! Corro subito!!!
Penso anch'io che questo stile andava utilizzato sulla serie Fast Forward.
In effetti sono molto diversi dalla serie del 2003, anche se sono belli comunque (e come farebbero a non esserlo?)
Guardando questi episodi vi diro' che a me non dispiacciono per niente i nuovi disegni. Anche April, che dalle immagini mi sembrava un po' troppo infantile, in realta' e' proprio carina in questa serie.
Anche secondo me, anche se sono abituata a vederli con i vecchi disegni
ho guardato tempus fugit adesso......
adesso ho capito perchè al mio pc parte internet ogni due secondi!!! con shreddy in rete non ci si poteva aspettare di meglio!!! XDD
scherzi a parte.....rivorrei indietro i vecchi disegni, ci ero affezionata. Ma mi sembrano belli e ben fatti anche questi, sebbene siano un po' squadrati.
Ah, ma e' Shreddy quella specie di fiammetta antipatica?? Non avevo capito niente... anche perche' sono indietro di un bel po' di puntate, visto che devo vedermi ancora la fast forward... Cry
Cezanne Ha scritto:Ah, ma e' Shreddy quella specie di fiammetta antipatica?? Non avevo capito niente... anche perche' sono indietro di un bel po' di puntate, visto che devo vedermi ancora la fast forward... Cry

No. Non è Shreder. Si tratta di Viral, una dei cattivi di Fast Forward. Meglio che ti guardi prima la serie mancante per non fare confusione.
all'inizio era viral, lo so, ma poi mi pare sia cambiata per colpa di una componente estranea nel pc ( il clan del piede arriva ovunque O.O)
I cattivi purtroppo non mancano mai...
martap Ha scritto:I cattivi purtroppo non mancano mai...

Beh tieni conto che senza cattivi le tartarughe avrebbero poco da fare... Biggrin
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento