16-01-2006, 11:06 PM
17-01-2006, 03:12 PM
Assolutamente Mik!
17-01-2006, 11:12 PM
Mikelangelo! :<!--emo&
:-->
<!--endemo--> il perch? l'ho spiegato nel topic del personaggio preferito, non voglio essere ripetitiva 
17-01-2006, 11:13 PM
Senza dubbio alcuno, Raf!!! :<!--emo&
:-->
<!--endemo-->
Ospite
20-01-2006, 10:40 PM
Ho votato Donatello perch? ? la mia tartaruga preferita da quando avevo tre anni
(ah...quanti ricordi!)
Ma con la nuova serie apprezzo molto anche Raffaello e la sua impulsivit? (senza escludere quando prende in giro Mik e quando lo punisce per le sue battute di cattivo gusto... :asd
(ah...quanti ricordi!)Ma con la nuova serie apprezzo molto anche Raffaello e la sua impulsivit? (senza escludere quando prende in giro Mik e quando lo punisce per le sue battute di cattivo gusto... :asd
21-01-2006, 12:00 AM
Leonardo
22-01-2006, 10:19 PM
leo anche se con la nuova serie mi st? pigliando troppo raf
22-01-2006, 10:47 PM
Donatello
03-02-2006, 12:11 AM
Raf, un vero macho! XD anche Donatello non ? male per?...
04-02-2006, 09:20 PM
In assoluto, Donatello...
Si tratta del tipico personaggio che in cartoons o film pu? essere rappresentato sia in un ruolo d'azione, sia in un ruolo non d'azione...
Donny ? un maestro nell'arte ninja, la sua arma ? il bastone Bo...
Ma ? anche un genio, colui a cui calza a pennello anche un ruolo fuori da una battaglia per essere a parte a progettare, programmare, costruire, ecc...
Gli darei un 10 e lode...
Si tratta del tipico personaggio che in cartoons o film pu? essere rappresentato sia in un ruolo d'azione, sia in un ruolo non d'azione...
Ma ? anche un genio, colui a cui calza a pennello anche un ruolo fuori da una battaglia per essere a parte a progettare, programmare, costruire, ecc...
05-02-2006, 01:34 PM
Ioria Ha scritto:In assoluto, Donatello...Hai ragione, Donatello ? la mia seconda Tartaruga Preferita perch? ? un po' come me nel lato "smanettone" oltre il suo dovere di guerriero ? sempre preso da 8000 traffici vari.
Io mi rispecchio di pi? in Michelangelo, il burlone del gruppo, anche se ahim? ad "innescarmi" ci metto un po'.
05-02-2006, 02:10 PM
Leonardo!!!
25-03-2006, 07:12 PM
Sicuramente Michelangelo. Sia nella nuova sia nella vecchia serie ha delle uscite pazzesche, tanto divertenti che ti sganasci dalle risate; vi faccio degli esempi: in "una citt? in guerra", avendo afferrato il coperchio di un bidone, lo lancia gridando:-Capitan America, guarda ed impara!-; in "un grande Triceraton" chiama la Kuraiyama "love boat"; in "attacco a sorpresa" ti ammazza dalle risate quando si gasa percorrendo il corridoio con le trappole.
27-03-2006, 09:47 PM
All' inizio, quando ho visto le prime puntate, mi piaceva molto Leo, ma poi ho notato che rispetto agli altri non aveva carattere e ha cominciato a spiccare Raf... l' ho visto bene.. ho detto: "questo ? uno perfetto... il rosso io lo adoro... (ma come secondo colore il primo ? il nero) i pugnali... uno delle armi pi? belle... (fanno male nel senzo che fanno soffrire molto rispetto alle armi di Don e Mik che per me non sono nulla....) e il carattere mi ? simpatico 
Per secondo ci sono Don e Mik allo stesso livello e poi Leo....
Per secondo ci sono Don e Mik allo stesso livello e poi Leo....
Leonardo
28-03-2006, 12:56 AM
ecco.... non mi vuole bene nessuno XD