Il Tartarifugio

Versione completa: Tartaruga preferita
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Qui potete votare la tartaruga che preferite
Assolutamente Mik!
Mikelangelo! :<!--emo&Icon_wink:-->[Immagine: wink.gif]<!--endemo--> il perch? l'ho spiegato nel topic del personaggio preferito, non voglio essere ripetitiva :)
Senza dubbio alcuno, Raf!!! :<!--emo&Icon_wink:-->[Immagine: wink.gif]<!--endemo-->

Ospite

Ho votato Donatello perch? ? la mia tartaruga preferita da quando avevo tre anni Biggrin (ah...quanti ricordi!)

Ma con la nuova serie apprezzo molto anche Raffaello e la sua impulsivit? (senza escludere quando prende in giro Mik e quando lo punisce per le sue battute di cattivo gusto... :asd:)
Leonardo
leo anche se con la nuova serie mi st? pigliando troppo raf
Donatello
Raf, un vero macho! XD anche Donatello non ? male per?...
In assoluto, Donatello...

Si tratta del tipico personaggio che in cartoons o film pu? essere rappresentato sia in un ruolo d'azione, sia in un ruolo non d'azione...

Donny ? un maestro nell'arte ninja, la sua arma ? il bastone Bo...

Ma ? anche un genio, colui a cui calza a pennello anche un ruolo fuori da una battaglia per essere a parte a progettare, programmare, costruire, ecc...

Gli darei un 10 e lode...
Ioria Ha scritto:In assoluto, Donatello...

Si tratta del tipico personaggio che in cartoons o film pu? essere rappresentato sia in un ruolo d'azione, sia in un ruolo non d'azione...

Donny ? un maestro nell'arte ninja, la sua arma ? il bastone Bo...

Ma ? anche un genio, colui a cui calza a pennello anche un ruolo fuori da una battaglia per essere a parte a progettare, programmare, costruire, ecc...

Gli darei un 10 e lode...
Hai ragione, Donatello ? la mia seconda Tartaruga Preferita perch? ? un po' come me nel lato "smanettone" oltre il suo dovere di guerriero ? sempre preso da 8000 traffici vari.

Io mi rispecchio di pi? in Michelangelo, il burlone del gruppo, anche se ahim? ad "innescarmi" ci metto un po'.
Leonardo!!!
Sicuramente Michelangelo. Sia nella nuova sia nella vecchia serie ha delle uscite pazzesche, tanto divertenti che ti sganasci dalle risate; vi faccio degli esempi: in "una citt? in guerra", avendo afferrato il coperchio di un bidone, lo lancia gridando:-Capitan America, guarda ed impara!-; in "un grande Triceraton" chiama la Kuraiyama "love boat"; in "attacco a sorpresa" ti ammazza dalle risate quando si gasa percorrendo il corridoio con le trappole.
All' inizio, quando ho visto le prime puntate, mi piaceva molto Leo, ma poi ho notato che rispetto agli altri non aveva carattere e ha cominciato a spiccare Raf... l' ho visto bene.. ho detto: "questo ? uno perfetto... il rosso io lo adoro... (ma come secondo colore il primo ? il nero) i pugnali... uno delle armi pi? belle... (fanno male nel senzo che fanno soffrire molto rispetto alle armi di Don e Mik che per me non sono nulla....) e il carattere mi ? simpatico :)
Per secondo ci sono Don e Mik allo stesso livello e poi Leo....

Leonardo

ecco.... non mi vuole bene nessuno XD
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
URL di riferimento