Ciao a tutti ;)Volevo chiedervi se c'è tra voi qualcuno che mi può aiutare con il videogame di Rayman 3 hoodlum havoc (spero si scriva così) x pc.
In pratica l'ho acquistato un paio di mesi fa ed è da allora che mi sono bloccata praticamente all'inizio: sono arrivata credo al terzo livello (mi pare si chiami "il concilio delle fate"), ad un certo punto arrivo in una stanza dove c'è una specie di piattaforma, ed è lì che mi blocco perchè il tizio (sembra una specie di incrocio tra una rana e una mosca) che mi guida dice di tirare un pugno laterale per fare alzare la piattaforma, solo che io lo faccio e lo rifaccio e non succede un bel niente

, accipicchia! Se c'è qualcuno che ce l'ha (anche per ps2, xbox, gameboy, nintendo...tutto!!!) e mi può aiutare, mi dia una mano, sono disperata!!!

Hai provato a cercare sui siti di soluzioni o nei forum dedicati al videogaming?
Prova ad esempio su
http://www.fpsforum.it o su
http://www.fpsteam.it (è il sito della community di gioco in multiplayer di cui faccio parte)
Già fatto, e ho anche trovato un forum dove c'era il messaggio di uno con il mio stesso identico problema, solo che nessuno aveva risposto
In ogni caso grazie lo stesso

andrò a dare un'occhiata qua e là
Hai provato a cercare qualche patch? Potrebbe essere un fastidioso bug.

però...è una buona idea...adesso cerco qualcosa poi ti faccio sapere
Buuuuuuu!

Povera me! Adesso si è pure formattato il computer in camera mia

Mi sa che dovrò aspettare ad intallare la patch che ho trovato. Comunque grazie per il consiglio Stefano, spero che funzioni
mh! Io non posso aiutarti a riguardo martap. Sorry.
E' possibile chiedere aiuto anche per altri videogame, qui?
Io ho un problema con il videogame delle tartarughe, preso dall'ultimo film.
Se non è possibile (o c'è una sezione apposita) ditemelo.
Io di quello ho solo il demo, che però è una mezza fregatura perchè ci mette due secoli a scaricarsi e poi puoi giocare solo con Leo

martap Ha scritto:Io di quello ho solo il demo, che però è una mezza fregatura perchè ci mette due secoli a scaricarsi e poi puoi giocare solo con Leo 
Se nella tua demo c'è Leo nella giungla, cioè il primo livello, è normale che tu non riesca ad usare gli altri, visto che prima del 5 non è possibile.
comunque il mio problema sono i guscetti d'oro. Non riesco a trovarli tutti. Io ho trovato il gioco per pc, in edicola. Credevo fosse una demo, ma invece è completo.
Riguardo a rayman... se vuoi qualche consiglio, una volta risolto il rpoblema, posso passare il testimone a mio fratello, che ha un videogame di rayman. prima vedo se è lo stesso tuo.
Ciao
giulietta_art Ha scritto:Se nella tua demo c'è Leo nella giungla, cioè il primo livello, è normale che tu non riesca ad usare gli altri, visto che prima del 5 non è possibile.
Giungla? Nel mio all'inizio ci sono solo dei palazzi. Comunque ho controllato: dopo un po' puoi giocare anche con gli altri.
giulietta_art Ha scritto:Riguardo a rayman... se vuoi qualche consiglio, una volta risolto il rpoblema, posso passare il testimone a mio fratello, che ha un videogame di rayman. prima vedo se è lo stesso tuo.
Ciao
Grazie

penso che mi sarai utile, visto che ai videogame non sono mai stata tanto brava (infatti mia cugina è sempre stata la mia salvatrice: ogni volta che non riuscivo ad andare avanti chiamavo lei e in un batter d'occhio mi risolveva il problema, solo che in questo caso non è riuscita neppure lei

)
Grrrrrrrr!!!

Ma perchè mi capitano tutte in questo periodo? Mi tocca formattare il computer perchè non si accende più, per poco non mi si formatta anche la chiavetta USB con la fanfiction sopra, non riesco a proseguire rayman perchè la patch era per mac e non per windows

e un'altra serie di cosette che ora non mi vengono in mente. Ma posso essere più sfortunata di così?
Mi sa che sei un po' agli antipodi dell'informatica...
E' solo in questo periodo che mi capita così

Di solito sono il genio informatico sia a scuola che a casa