Il Tartarifugio

Versione completa: Personaggio vecchia serie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
se non dimentico nessuno
Ho votato Shreddy perch? mi manca quello stupido della vekkia serie! :rotfl: insomma, si sa che alla fine era un cucciolone, eheheh! :prr:
Tartafata Mel Ha scritto:Ho votato Shreddy perch? mi manca quello stupido della vekkia serie! :rotfl: insomma, si sa che alla fine era un cucciolone, eheheh! :prr:
gi? insieme a bebop, rocksteady e krang formavano un bel quartetto :rotfl:
eppoi era cucciolone nella puntata in cui c'? sua mamma che prende il suo posto :)
Leonardo88 Ha scritto:gi? insieme a bebop, rocksteady e krang formavano un bel quartetto :rotfl:
eppoi era cucciolone nella puntata in cui c'? sua mamma che prende il suo posto :)
Hai ragione
S? , ? appunto per quello che ha me la vecchia serie faceva schifo ultimamente ...
Michelangelo Ha scritto:Hai ragione
<!--endemo-->

Dai, anche se la vecchie serie non era violenta, era carinissima
Tartafata Mel Ha scritto:Dai, anche se la vecchie serie non era violenta, era carinissima
; questi umani cos? spaventati dai mutanti, ma che per? dovevano ringraziarli perch? li salvavano sempre dal cattivo di turno.
Riguardo alla comicit? non c' ? dubbio , soprattutto Bebop e Rocksteady , ma anchelo staff di Canale 6 faceva ridere .
per quanto riguarda l' inseganmento io credo che di insegnamento ce ne ? gi? fin troppo nelle scuole , non dico che dovrebbero essere contro l' insegnamento , ma non diventare troppo eccessivi . Poi sar? pure vero che se l' insegnamento non ci fosse nei cartoni animati la TV sarebbe popolata solo da sgualdrine ( Perdonate il termine ) e da squallidi Realty Show !
LeatherHead Ha scritto:Riguardo alla comicit? non c' ? dubbio , soprattutto Bebop e Rocksteady , ma anchelo staff di Canale 6 faceva ridere .
per quanto riguarda l' inseganmento io credo che di insegnamento ce ne ? gi? fin troppo nelle scuole , non dico che dovrebbero essere contro l' insegnamento , ma non diventare troppo eccessivi . Poi sar? pure vero che se l' insegnamento non ci fosse nei cartoni animati la TV sarebbe popolata solo da sgualdrine ( Perdonate il termine ) e da squallidi Realty Show !
non capisco perch? per alcuni se non c'? violenza in qualcosa non ? bello
Leonardo88 Ha scritto:non capisco perch? per alcuni se non c'? violenza in qualcosa non ? bello
Hai ragione.
Io non parlo proprio di violenza come nei fumetti , parlo pi? di violenza come nella nuova serie o , ancor meglio , di realisticit? : se combatti contro dei nemici prima o poi devi per forza tirargli qualcosa in testa , non puoi sperare di mandarlo al tappeto con qualche stupidata . Certo poi troppa violenza diventa assurdo , come nel fumetto dove , per quanto belel siano le storie , i Ninaj Turtles diventano praticamente degli assassini non poi cos? diversi dal Foot ...
Bebop e Rocksteady (anche se potendo votare solo una volta ho votato il primo) Biggrin
Concordo con Mel =P
Forza "LATTINA"! :rotfl:
Grande mitico Shredder!!
Se poi la violenza diventa troppa i TMNT diventano come 007 , che uccide pi? gente lui dei suoi nemici !
Pagine: 1 2
URL di riferimento