Il Tartarifugio

Versione completa: TMNT Fast Forward
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
La serie Fast forward è in arrivo in Italia.
Nel nuovo cd uscito il 16 maggio di Cristina D'avena c'è una nuova sigla sulle tartarughe ninja cantata da Vanni (solita tamarrata tunz tunz) che nel testo narra di un viaggio nel futuro armi laser ecc ecc.
Se la sigla è pronta evidentemente la serie è in fase di doppiaggio se non già doppiata.. ora bisognerà capire quando dovremo aspettare per trasmetterla (ma temo la prox stagione [settembre]) e sopratutto se c'è una speranza per vedere la V stagione Ninja Tribunal (ahimè ne dubito alquanto).
Postate tutto ciò che sapete, io non guardo molto la tv quindi eventuali spot potreste beccarli molto prima di me.
Accidenti, splendida notizia :D
Guarda, appena ho letto il tuo messaggio ho googlato e il primo risultato è il seguente:

Citazione:Signor Direttore, tempo fa le scrissi che quando uscì il nuovo film delle Tartarughe Ninja nessun canale aveva trasmesso il trailer del film. Adesso mi lamento perché in America hanno già trasmesso la nuova serie a cartoni Fast forward da un bel po' di tempo, qui in Italia invece nemmeno l'ombra. Ho provato a mandare una mail a Italia 1 ma non hanno saputo rispondermi. Io quella volta che le scrissi mi lamentai anche che i miei beniamini, ogni qual volta che succede un evento che riguardi loro, non compaiano quasi più sul giornale. Eppure sono supereroi come tanti altri, perché non possono avere un po' più di spazio come lo hanno avuto Lara Croft, Spiderman, Superman o i Fantastici Quattro?
Mi scusi tanto se sono stata invadente. La prego di rispondermi.
Elena (NA)

Risponde dalla redazione di «Sorrisi» Marco Ferrari

Gentile Elena,
i diritti di Fast Forward sono di Italia 1 e la serie è attualmente in fase di doppiaggio. Dovrebbe essere disponibile da metà dicembre in poi, ma non sappiamo quando potrebbe andare in onda (...forse per le feste natalizie????...).
Cordiali saluti
Marco Ferrari
ferrarim@mondadori.it

L'email è vecchia di qualche mese, risale a novembre 2007, però il fatto che fosse in fase di doppiaggio dovrebbe rincuorarci =D
Mah, finalmente si muove qualcosa ed era anche ora visto la qualità di quello che hanno doppiato di recente a tempi quasi da record...
Quella lettera a TV sorrisi e canzoni l'ho mandata io.
che beeello!! questa sì che è una bella notizia!!
grande, tartaelena!! Icon_wink
tartaelena Ha scritto:Quella lettera a TV sorrisi e canzoni l'ho mandata io.

Grande Tartaelena! Good Good

L'arrivo della FF e' una splendida notizia, l'aspettavo da tempo. Biggrin
Spero solo che ai nostri eroi venga dato lo spazio che si meritano, cioe' che la serie non venga trasmessa in sordina o in periodi o in orari improponibili.
E' ora che anche in Italia abbiano il meritato successo!!!!!!
Spero che li trasmettano presto!
Probabilmente conoscendo Mediaset sarà trasmessa al pomeriggio o peggio alla domenica mattina...
Non è che mi sconfifferi granchè....Fast Forward non mi è proprio piaciuta. Nemmeno la 5 stagione arriva a tante cavolate. I disegni sono troppo stilizzati. Mi sa che sarà un 'altra fregatura per buttare fuori nuovi giocattoli....
Miii, mi mancano i vecchi episodi.
Vabbè, sono pur sempre le tmnt! Mi va bene qualsiasi cosa ! ^^ Notizia tubolosa Tongue
Nuova sigla con immagini montate da un fan (non sono le immagini ufficiali, il logo è stato aggiunto).. http://it.youtube.com/watch?v=hPyPtsi84Tg
Sayuri Ha scritto:Non è che mi sconfifferi granchè....Fast Forward non mi è proprio piaciuta. Nemmeno la 5 stagione arriva a tante cavolate. I disegni sono troppo stilizzati. Mi sa che sarà un 'altra fregatura per buttare fuori nuovi giocattoli....
Miii, mi mancano i vecchi episodi.

In effetti io che ho visto gran parte della serie in inglese non posso non essere d'accordo.

Tuttavia visto che al momento non c'è programma di portare la serie del tribunale ninja (altra mezza delusione) dovremmo accontentarci.

E tralaltro i nuovi giocattoli li hanno già buttati fuori da qualche mese (le quattro tartarughe e basta, ovviamente nemici e alleati restano ancorati fuori dall'italia)
La serie Fast Forward presenta uno stile grafico che verra' ripreso nella serie 2008. Se andate sul sito Ninjaturtles.com dalla sezione dei link troverete i primi schizzi e sono moooolto simili, se non quasi identici alla serie Fast Forward.
Piccola nota di storia. Le Tartarughe Ninja, con la nuova serie che stiamo tutti apprezzando (quella degli anni '90 non me la ricordo molto, forse perche' all'epoca preferivo di piu' giocare che guardare la tv) vede la rinascita di questi persaonaggi. Difatto la serie con quei pupazzoni animai dagli attori tutti scafrandati, aveva visto un crollo tale che presto sarebbe finiti nella tomba. E infatti devo dire che non erano proprio il massimo.
Il successo delle tartarughe Ninja e' dovuto soprattutto al giro di Marketing che c'e' intorno al marchio Ninja Turtles.
Per questo, credo, che la serie del Tribunale Ninja e la serie Fast Forwrd siano a solo scopo commerciale e questo, purtroppo, fa cadere la qualita' e di brutto.
L'unica cosa positiva, secondo me, della serie Fast Foward, sono le armi: troppo fighissime; e Cody Jones: molto simpatico.
per il resto concordo con voi.
Come siete critici!
A me va benissimo che siano andati avanti con la storia e che le Turtles non siano state accantonate per l'eternita'. Anche se le puntate non sono belle come quelle delle serie precedenti (mi baso su quello che dite voi, perche' io non le ho viste), sono pur sempre le nostre adorate Turtles! E' sempre meglio del resto che fanno vedere in TV, almeno uno si passa 20 minuti in piacevole relax! Ben venga la Fast Forward quindi!
comunque aldilà di tutto il problema rimane irrisolta
quando in onda stè benedette turtles ?
secondo la lettera che ha postato prima lorix dovrebbero cominciare verso natale, ma ne dubito... U_U
Pagine: 1 2 3 4 5 6
URL di riferimento