Il Tartarifugio

Versione completa: vecchia serie in italia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi,volevo il vostro aiuto riguardo una curiosità che mi perseguita....ma la serie classica delle turtles,quella dal 1987 al 1996 formata da 194 episodi,è stata interamente trasmessa in italia con tutti i 194 episodi tradotti in italiano.fatemi sapere.grazie

rock turtles Icon_wink
Credo di no Morgan Pensieroso Io non l'ho mai vista completa, di questo sono certa. Devo anche dire che non ricordo molto di cosa guardavo da piccoletta... tra uno zapping e l'altro e quindi i miei ricordi sono un po' confusi.
Aspetta la risposta di Splinter85. Di sicuro ne sa di più.
Affermativo, ogni tanto va in onda du Italia 7 gold.
guarda non vorrei dire castronerie ma credo siano state trasmesse tutte, comprese la saga di drag ho un vuoto sulle vacanze europee perchè io le ho viste in america quindi non ricordo bene, ma per il resto sono state tutte trasmesse
Splinter85 Ha scritto:guarda non vorrei dire castronerie ma credo siano state trasmesse tutte, comprese la saga di drag ho un vuoto sulle vacanze europee perchè io le ho viste in america quindi non ricordo bene, ma per il resto sono state tutte trasmesse

Ti confermo che quando le hanno trasmesse o le trasmettono non omettono nessun episodio, vanno in onda tutti e 194.
grazie mille per le risposte ragazzi,siete stati molto precisi. ;-)
ma i dvd in italia li vedremo mai?
io sono riuscito a ...a recuperarle da internet tutte e 10 le stagioni, però mi mancano 5-6 episodi.. ^_^

... violare il regolamento del forum - Don -
URL di riferimento