Il Tartarifugio

Versione completa: COLLEZIONE TMNT 2003-OGGI
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
come avevo accennato metto sul forum le foto della mia collezione di TMNT dal 2003 a oggi, poichè sono molte le mettero' per anno di uscita, queste sono relative al 2003, facendo riferimento alla data di uscita americana ovviamente.... quelle del 2004 sono più del doppio le sto fotografando spero salvo imprevisti di mostrarvele per il fine settimana prox,
[attachment=434][attachment=433][attachment=432][attachment=431]altre foto, cliccate sulle prime si dovrebbero ingrandire
Belle!!! Io del 2003 ho quelle delle prime 2 foto , le 4 con la fighting gear e le 4 space tutte Moc e le 4 base giganti con la scatola,altre purtroppo non ne ho :-(
[attachment=437][attachment=438][attachment=436][attachment=435]ecco a voi le altre cliccate sempre per vederle, non so perchè non si vedano a dimensione naturale, sono un po inesperto nell' inserirle
[attachment=439][attachment=440][attachment=441][attachment=442]grazie guarda non ricordo bene ma la lista l ho presa dal sito ufficiale le fighting gear le ho ma non ricordo se rientravano nella lista ufficiale del 2003 ancora non ne ho fatto le foto
Intendevo quelle della nuova serie;-)
[attachment=443][attachment=444][attachment=445] Le ultime foto della serie 2003 secondo la lista presa dal sito americano
come potete vedere non ho inserito i pacchi da tre le confezioni promozionali in quanto mi sembrava ripetitivo e prolisso, vi mostro le 4 guardie, prese 4 come da cartone, i 2 FOOT-TECH presi due poichè l' ho ritenuto carino in quanto nel primo videogame apparivano sempre in coppia, i guerrieri del foot ovviamente sono 4 li se ne vedono solo tre in quanto il quarto sta con il tris promo di cui parlavo prima, le 4 mini le ho prese insieme non separatamente, le ho riproposte vicino ad una normale come Leo per far capire meglio le dimensioni, i mutogeni sono in tutto 6 più uno che ho ripreso che veniva venduto separatamente ed è diverso se ci fate caso (raccomando sempre di aprirle le foto), di BASE (casa) ne ho 2 una l' ho presa ad un mercatino dell' usato, quella che vien dopo è la mia, nelle armi vi è come potete vedere la spada di tengu molto rara l ho illuminata al momento della foto, spero si veda, (cliccate sempre per ingrandire la foto), bello anche lo shell cell, dispone di tutte e quattro le voci dei nostri eroi, infine per ogni accessorio ho tenuto istuzioni e scatola, mi sa che manca una foto ora provvedo a metterla si tratta del truk un sec
[attachment=446][attachment=447]? SE DOVESSE MANCARE QUALCOSA DITEMELO PERCHE' MAGARI MI E' SFUGGITO
Veramente belle! Io volevo collezionarle tutte MOC ma ho cominciato nel 2006 e molte non riesco a trovarle, credo anche che in Italia molti personaggi secondario non siano arrivati perchè per ora li ho visti solo in inghilterra e per prenderrne dei lotti di 10-15 action figure spendo un capitale in spese di spedizione! Che tu sappia in Italia sono arrivate tutte? Intendo quelli tipo Leather head, yoimbo,razor fist,foot fire mystic,Silver sentry ecc..
Ma che belleGood Magari le avessi anch'io!
guarda io tutti quelli che tu hai menzionato più altri che sono molto più rari li ho trovati in usa presso 2 negozi on line molto grossi, non privati. ed ho fatto un ordine anche di 22 action figures e due anni fa pagai comprese le spese di spedizione più dogana l'equivalente di quanto le avrei potute pagare in italia nuove (circa 18 euri) perchè io le ho prese tutte nuove MAI USATO salvo qualche surplus di qualcosa che già avevo tipo la base, o come si vede i foto il sewer slider che li ho trovati in mercatini non virtuali, ma li ho presi come eventuli ricambi ecc tutta una tecnica che ho usato anche per la vecchia serie dell 88-96.
Ho notato che l'inghilterra è molto più cara a riguardo, anche perchè la valuta del dollaro non è superiore all' euro, ricordo che spesi un circa 300 dollari per 22 action figure 350 non ricordo con la valuta dell' epoca spesi come 260 euri comprese spese di spedizione.
Per altro devo dire che rispetto ad e bay questa grossa catena di toys mi diedero il codice del pacco ecc mentre su e bay è raro che ti diano il codice di spedizione, max ti dicono ho spedito il pacco, poi si per carità uno si affida al feed ecc, ma io ricordo che parlai proprio col negoziante di persona, quindi qualsiasi cosa chiamavo con voip per sapere
guarda MHARDUK delle TMNT del 2003 nelle foto qui sopra in italia si trovava tutto meno che lo SHELL CELL e i contenitori di MUTOGENO.
Collezione splendida, complimenti!!!!!!
Io ho qualche pezzo singolo di tutto quello che hai mostrato, un Raffaello e Splinter, e anch'io di solito salvo le scatole o loro parti, meno male che non sono l'unica! Biggrin
Ti ringrazio, spero come ho già detto di riuscire per questo fine settimana di mettere tutte le foto del catalogo 2004, non garantisco nulla perchè sono molte, e se ne perde di tempo ad esporle e rimetterle a posto, comunque conto di metterle al più presto possibile
Pagine: 1 2
URL di riferimento