Il Tartarifugio

Versione completa: Le tartarughe ninja tornano sul wii
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Da poco la rivista americana Nintendo Power ha svelato il progetto di un tartarughe ninja per wii. Il videogioco non si baserà su nessun film e uscira a settembre 2009 (in America).Lascio il link alla notizia.
http://www.wiitalia.it/2008/12/11/le-tar...no-su-wii/
Premetto che, nonostante chi ci sta lavorando, le mie aspettative non sono delle più rosee, ma aspetto altri particolari del gioco.
Beh...è bella come notizia...
Se solo uscisse anche per PC, visto che i miei la Wii non me la compreranno mai e poi mai...Cry
Diciamo subito che gli ultimi giochi delle tartarughe ninja sono stati al massimo discreti (e discreto è inteso come giudizio di un fan).

Questo esce su Wii (dove c'è il rapporto di 1 gioco decente ogni 10 usciti se non meno), senza collegarsi ai film o alla serie animata e sopratutto presentandosi come una spudorata copia di Smash Bros.

Ok, c'è gente con esperienza che vi ci lavora ma visto che persino Nintendo è riuscita a buttar fuori giochi fuffa come Wii Music o Wii Scacchi io ho un brutto presentimento.

Si collegherà ai fumetti? Possiamo sperare che ci siano almeno personaggi come Bishop, Shredder, Leatherhead e così via? C'inseriranno personaggi inutili come Sleeg in Mutant Melee o personaggi ADhoc stile Slashuur?

Ogni ulteriore commento è superfluo...
E' ormai certo che un gioco di licenza non può essere un capolavoro, è già scritto nel suo DNA, ma non credo sia giusto giudicarlo in questo momento quando non si ha ancora niente in mano. Probabilmente Nintendo power darà altre informazioni il mese prossimo. Il fatto che esca solo per wii è solo un punto di vantaggio visto che gli sviluppatori sono obbligati a usare il rivelatore di movimento e, si spera, a usare un motore grafico degno del wii.
Certo questo gioco sarà un picchiaduro come smash bros (che per me è un genere a parte...) ma questo non vuol dire che sarà una copia, ci sono una marea di picchiaduro che non sono una copia del gioco Nintendo.
Sono un grande fan nintendiano e devo ammettere che in questo momento mancano titoli di punta; su wii escono molti giochi ma per la maggior parte fatti coi piedi ma è normale che la console più venduta ne abbia di più (vediamo i titoli mediocri della ps2). Il rapporto di cui parli può anche essere vero ma è così per ogni console e se un gioco anche solo ogni venti equivale a super mario galaxy allora non mi lamenterò mai. Comunque su wii c'è un buon numero di titoli be fatti e guardando le uscite in Giappone e gli annunci l'atmosfera sta per migliorare.
Il discorso su wii music è interessante, non so se giudicarlo un capolavoro incompreso o un fallimento. Molti lo giudicano male, pochi molto bene ed alcuni si astengono dal difficile compito. Mi sorge la domanda "Come mai giudizi così differenti?". Scusate se sono andato off topic.
Oltre a nuove immagini (che non sto a postare) è stato mostrato il primo trailer anche se in realtà non parla molto del gioco. Lascio il link.
Link trailer tmnt smash up
Biggrin
Non si baserà su nessun film, eh? Biggrin
*Venus Diffy* ^^ Ha scritto:Non si baserà su nessun film, eh? Biggrin
Ho fatto anche io questo pensiero visto che anche il design dei personaggi ricordano molto quello del film. Comunque se mai ci sarà una storia non avrà niente a che fare con quella vista nei cinema.
C'è anche il sito ufficiale che per il momento ospita il trailer e delle striscie di fumetto.
Sito ufficiale
URL di riferimento