Il Tartarifugio

Versione completa: Quale tartaruga c'e` dentro di te?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Kevin Eastman, co-creatore delle Tartarughe Ninja insieme a Peter Laird, ha confermato di essere in trattative con la Warner per scrivere la sceneggiatura per un film in live-action (cioè con attori veri) che avrà come protagoniste le Tarta create al computer.

Il film non sarà un sequel di quello animato, ma un reboot, esattamente com'è stato fatto per Batman.

Riprenderanno la storia dalle origini, e verrà introdotto Shredder.

Il film dovrebbe avere dei toni molto dark, e non è esclusa una forte dose di violenza, esattamente come nei fumetti originali (quindi c'è la possibilità di vedere le Tarta con le bende tutte rosse).

Il film di Munroe mi è piaciuto, ma questa notizia mi fa mooolto piacere.

Qui la dichiarazione di Eastman.

Citazione:“Yes, it is true. Although the CGI film did well enough to warrant a sequel, there has been much talk between Imagi and Warners to do a better “re-invention” (newest Hollywood buzzword) of the TMNT’s, in a live action film–like what was done with Batman. Back to basics, back to the origin and the intro of the Shredder, etc…there have been talks, trips to Northampton to talk to Mr Laird, and discussions with the original “first” TMNT film director Steve Barron to come back and do it right–but no official word yet…will keep you posted.”

Vedremo.
Se lo faranno come hanno fatto Batman Begins allora mi posso ritenere soddisfatto, sopratutto se poi fanno un seguito come il cavaliere oscuro...
Finalmente un clima un po' più dark, ci voleva. Incomincia la lunga attesa...
WOW!! Biggrin
Questa e' una splendida notizia, un film sulle Ninja Turtles delle origini, preso dal fumetto e in toni dark per me e' il top!! adora
Speriamo che non ci voglia tanto...sono curiosissima!!!
URL di riferimento