Il Tartarifugio

Versione completa: ovetti TMNT
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ieri sera sono andata a fare la spesa in un supermercato e mi sono meravigliata tantissimo di trovare per la prima volta degli ovetti di cioccolata del film TMNT!
Ma come, aspettano un anno e mezzo per farli??? Icon_eek
Ovviamente non ho resistito a prendermene uno (ne avrei presi di piu', ma il mio ragazzo mi ha bloccato Icon_sad) e come sorpresa ho trovato un piccolo Michelangelo. Sono un po' piu' piccoli di quelli che si trovavano negli ovetti di 2-3 anni fa e purtroppo sono fatti meno bene, molto meno curati di quelli precedenti che invece erano fatti (a mio avviso) benissimo. Dovrebbero riprodurre le Turtles del film, ma non ci riescono benissimo ed alla fine sono una via di mezzo tra le tartarughe della vecchia e quelle della nuova serie.
Pero' sono pur sempre Ninja Turtles, quindi penso che me ne prendero' ancora qualcuno! Biggrin
Credo che se li troverò ne prenderò almeno uno. Magari trovo raffaello...
Dubito fortemente che da me li facciano...ma se li trovo ne prenderò uno senz'altro
Cezanne Ha scritto:Ieri sera sono andata a fare la spesa in un supermercato e mi sono meravigliata tantissimo di trovare per la prima volta degli ovetti di cioccolata del film TMNT!
Ma come, aspettano un anno e mezzo per farli??? Icon_eek
Ovviamente non ho resistito a prendermene uno (ne avrei presi di piu', ma il mio ragazzo mi ha bloccato Icon_sad) e come sorpresa ho trovato un piccolo Michelangelo. Sono un po' piu' piccoli di quelli che si trovavano negli ovetti di 2-3 anni fa e purtroppo sono fatti meno bene, molto meno curati di quelli precedenti che invece erano fatti (a mio avviso) benissimo. Dovrebbero riprodurre le Turtles del film, ma non ci riescono benissimo ed alla fine sono una via di mezzo tra le tartarughe della vecchia e quelle della nuova serie.
Pero' sono pur sempre Ninja Turtles, quindi penso che me ne prendero' ancora qualcuno! Biggrin

Quali personaggi ci sono?

Sono della Dolci Preziosi?

Io spero che ci siano almeno Karai, Splinter, April, Casey e Winters (oltre alle tartarughe ovviamente).

Io avevo visto qualcosa del genere intorno a Pasqua ma non ricordo chi li produceva. In pratica c'erano circa 20 personaggi (molte versioni delle tartarughe in pose diverse, Splinter, April e Karai)
Dunque, credo proprio che siano della dolci preziosi. Come personaggi ci sono le tartarughe in varie pose, Splinter, April e poi non ricordo... comunque ho salvato il foglietto con i personaggi, controllero'.
Cezanne Ha scritto:Dunque, credo proprio che siano della dolci preziosi. Come personaggi ci sono le tartarughe in varie pose, Splinter, April e poi non ricordo... comunque ho salvato il foglietto con i personaggi, controllero'.

Io ho guardato sul sito della Dolci Preziosi e non c'è alcuna descrizione a riguardo...

Non sono nemmeno della Zaini a quanto sembra...
Boh, in realta' non ci avevo fatto tanto caso, a me sembravano come quelli della dolci preziosi.
Ma ho conservato sia il foglietto che c'era dentro sia l'involucro di alluminio (:lol:), quindi devo solo ricordarmi di controllare.
Ecco, ho tutte le informazioni: gli ovetti in effetti non sono dolci preziosi, ma "Bip's Candy Fun", marca a me ignota. Pare sia olandese. C'e' comunque anche il simboletto della "4K!DS".
I personaggi sono:
- tartarughe in varie pose
- Splinter in una posa sola
- Casey in una posa sola
- April in una sola posa
- Karai in una sola posa
Cezanne Ha scritto:Boh, in realta' non ci avevo fatto tanto caso, a me sembravano come quelli della dolci preziosi.
Ma ho conservato sia il foglietto che c'era dentro sia l'involucro di alluminio (:lol:), quindi devo solo ricordarmi di controllare.
Ecco, ho tutte le informazioni: gli ovetti in effetti non sono dolci preziosi, ma "Bip's Candy Fun", marca a me ignota. Pare sia olandese. C'e' comunque anche il simboletto della "4K!DS".
I personaggi sono:
- tartarughe in varie pose
- Splinter in una posa sola
- Casey in una posa sola
- April in una sola posa
- Karai in una sola posa

E allora mi sa che sono quelli che avevo visto durante il periodo di Pasqua.
Citazione:E allora mi sa che sono quelli che avevo visto durante il periodo di Pasqua.
Buon appetito! Controllata la data di scadenza?! Tongue
Non era scaduto Nono, figurati, io sono maniaca delle date di scadenza!!!!!
io sono stata fortunata lo comprato 4 volte e mi sono usciti 2 raffaello 1 leonardo e 1 mikelangelo ^^
URL di riferimento