Il Tartarifugio

Versione completa: Terremoto?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Mi rivolgo soprattutto a quelli che vivono al nord: hanno detto al tg che l'hanno sentito anche dalle parti di Venezia e di Milano. E' vero? L'avete sentito anche voi?
Qua a Reggio Emilia è stato abbastanza forte, anche se non ha fatto danni seri, ma in molti si sono spaventati parecchio.
L'ho sentito anch'io! E' stato bello forte: io sono recidiva a sentire i terremoti. Perchè sia riuscito a sentirlo di brutto dev'essere stato forte. Al tg dicono che era di 5 grado nelal scala Richter.
Anche questa notte ha continuato: io sono sicura di aver sentito due scosse, ma non escludo che ce ne siano state anche di più.
Comunque anch'io ho sentito il TG ieri sera e hanno detto che l'epicentro era proprio dalle mie parti Icon_sad
Però per fortuna oggi è vacanza Tongue Se capitava ieri sono sicura che i miei prof si sarebbero presi un accidente!
Io non ho sentito nulla (abito a Trieste), pero' ero al lavoro e sono in un edificio basso. Forse se fossi stata a casa (sesto piano) me ne sarei accorta!
Terremoto...? question

Beata me che abito a Palermo! XD
Sentito niente e sono di Milano.
In compenso avevo sentito quello presso il lago di garda e non era forte. Anzi debolissimo.
comunque di solito al nord non ci sono terremoti
Cezanne Ha scritto:Io non ho sentito nulla (abito a Trieste), pero' ero al lavoro e sono in un edificio basso. Forse se fossi stata a casa (sesto piano) me ne sarei accorta!
*Venus Diffy* ^^ Ha scritto:Terremoto...? question

Beata me che abito a Palermo! XD
giulietta_art Ha scritto:Sentito niente e sono di Milano.
In compenso avevo sentito quello presso il lago di garda e non era forte. Anzi debolissimo.
comunque di solito al nord non ci sono terremoti
Sono contenta per voi!
Io purtroppo vivo in una zona dove delle piccole scosse capitano abbastanza spesso, vai a capire perchè Senzasperanza
E dire che non dovrebbe essere una zona ad alto rischio...mah...chissà?
Ne ho sentite due. Una di pomeriggio ed una varso le undici di sera (anche se questa posso averla sognata).
Qui da noi non si è sentito nulla.

Appennino ligure, Vignole Borbera e dintorni.
come e' possibile? noi a Pisa l'abbiamo sentito! anzi a dire il vero..l'hanno sentito tutti tranne me e la mia squadra, ahahaha ^^ forse perke' eravamo intenti con la barella e il resto ..bo..
Tartafata_Mel Ha scritto:come e' possibile? noi a Pisa l'abbiamo sentito! anzi a dire il vero..l'hanno sentito tutti tranne me e la mia squadra, ahahaha ^^ forse perke' eravamo intenti con la barella e il resto ..bo..

Non mi è manco arrivato l'allerta o la richiesta di reperibilità dalla Protezione Civile... (le GEV hanno compiti di Protezione Civile)...
moh guarda non so davvero che dirti, so solo che molte persone qui l'hanno sentito, poi il resto non so..probabilmente non ci sara' stato bisogno della protezione civile..boh
URL di riferimento