Il Tartarifugio

Versione completa: BODYCOUNT in Italia!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
A febbraio (massimo marzo) la BD edizioni fa un regalo ai fans delle tmnt regalandoci la versione italiana di Bodycount:

http://www.ninjaturtles.com/comics/image.../01/01.htm

L'albo conterrà le 4 parti in unico formato, prezzo 13€
ordinatelo in fumetteria ragazzi, finalmente le ninja "original style"
e vaiiiiiiiiiiiiii,che grande notizia!Non vedo l'ora che esca il fumetto.Però scusa dove hai letto che uscirà anche in italia??
Bellissima notizia anche se i disegni non mi piaciono molto. Qualcuno sa qualcosa sulla storia?
I disegni non mi piacciono, come ha detto matlat...tuttavia mi piacerebbe leggerlo, da buona fan delle turtles. ^^
In effetti i disegni non convincono tanto anche me...però mi piacerebbe leggere la storia, se riesco a trovarlo però Icon_sad
la trama vede raffaello e casey jones protagonisti che hanno a che fare con qualche banda..
comunque compratelo ragazzi almeno se vende ne faranno uscire altri
i disegni a me piacciono molto invece, stile marvel crudo
Gualty Ha scritto:la trama vede raffaello e casey jones protagonisti che hanno a che fare con qualche banda..
comunque compratelo ragazzi almeno se vende ne faranno uscire altri
i disegni a me piacciono molto invece, stile marvel crudo

Infatti volevo prenderlo solo per questo motivo. Però spendere 13 € per un solo fumetto (per quante pagine possa avere) non mi permette di fare le consuete compere mensili alla fumetteria. Avrei preferito se lo avessero pubblicato diviso in 4 albi, come del resto credo sia successo anche in America.
Gualty Ha scritto:la trama vede raffaello e casey jones protagonisti che hanno a che fare con qualche banda..
E ti pareva, finalmente si decidono a far arrivare qualcosa da noi, la trama è meravigliosamente underground e votata al poliziesco e che succede? Io ciò già un botto di roba da prendere e già devo aprire un mutuo in banca alla settimana...

Gualty Ha scritto:i disegni a me piacciono molto invece, stile marvel crudo
Ben detto, tra l'altro i disegni delle Turtles sono grezzi per antonomasia
La notizia volevo darla io, dopo che me l'ha passata un'amica (con cui faccio coppia come amministratrice in un altro forum), solo che gli impegni di Baby sitter me l'hanno impedito.
NOn so se lo prenderò. Il prezzo è piuttosto altino, ma forse si riesce a prenotare.
se usciva in 4 parti a 4€ spendevate di più solo che a rate vi sembrava meno

13€ per una graphic novel completa non è molto coi tempi che corrono
Ieri sono andato in fumetteria e l'ho visto importato in inglese (c'era anche il mese scorso ma gli avevo dato solo un'occhiata). Il volume credo che contenesse tutte e 4 le parti, tuttavia non è molto grosso e 13 € mi sembrano un po' eccessivi. Anche guardandoli dal vivo i disegni e lo stile non mi hanno conquistato e non lo prenderò subito all'uscita; forse più avanti.
E' una notizia magnifica, non speravo che facessero uscire anche da noi i fumetti TMNT!
Io me lo prendo subito se lo trovo. I disegni cosi' "duri" mi piacciono un sacco! Biggrin
Ho mandato una mail alla casa editrice chiedendo l'esatta data di uscita e mi hanno detto metà marzo
Ottimo, cosi' me lo posso far regalare per il mio compleanno che e' due settimane dopo! Biggrin
Regalo piu' gradito di questo e' difficile da trovare!
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento