[attachment=471]
Cari amici, TMNT-dipendenti....
....:roll:Ecco, ho fatto la cretina un'altra volta.
Vabbè, volevo parlarvi di Animal Crossing Wild World(ACWW), un videogioco per Nintendo DS che parla di un bambino(o bambina)che si trasferisce in un villaggio di animali per vivere una nuova vita.
Sicuramente le TMNT dovranno combattere duramente con ACCW per aggiudicarsi il mio primo posto tra le cose che mi piacciono e comunque non vi obbligo a rendere questo videogioco la vostra ragione di vita;questa discussione è fatta per raccogliere tutte le vostre considerazioni su ACWW.
Questa discussione, ovviamente, può essere off topic, ma senza esagerare.
Ho messo 8 a questo videogioco perchè anche se è bello dovrebbe essere migliore.
Io l'ho già sentito nominare parecchie volte, e tutti quelli che me ne hanno parlato erano davvero entusiasti. Io purtroppo non l'ho mai provato

anche se mi piacerebbe una sacco, se solo avessi il ds...

Però (scusate l'ignoranza...:roll

qualcuno mi può dire come funziona esattamente? Tutti ne parlano benissimo, ma non dicono niente di niente su cosa bisogna fare...

Aiuto!!
Ho anche io questo gioco. Mi è piaciuto molto anche se è da un po' che non lo accendo e devo dire che non mi ci sono mai impegnato troppo... Hai l'online? Magari ci possiamo incontrare nei villaggi!
Praticamente è un simulatore di vita virtuale anche se definirlo così è diminutico. Per capirlo bisogna provarlo.
matlat Ha scritto:Praticamente è un simulatore di vita virtuale anche se definirlo così è diminutico. Per capirlo bisogna provarlo.
Aaaaaaaaaaaaahhhhh.....capito (credo...:roll

. E' una cosa tipo The Sims?
martap Ha scritto:matlat Ha scritto:Praticamente è un simulatore di vita virtuale anche se definirlo così è diminutico. Per capirlo bisogna provarlo.
Aaaaaaaaaaaaahhhhh.....capito (credo...:roll
. E' una cosa tipo The Sims?
No, è totalmente diverso. Qua puoi vivere come vuoi, pescare, cercare fossili, fare l'agricoltore etc. Diciamo che è nello stile Nintendo, è un gioco difficile da classificare e anche da valutare visto che è un totalmente lontano dai canoni tradizionali.
Meno male che credevo di aver capito

Un giorno o l'altro lo proverò pure io...
martap Ha scritto:Meno male che credevo di aver capito
Un giorno o l'altro lo proverò pure io...

Prova a guardare qua, magari capisci cos'è animal crossing (anche se adesso si concentra di più sull'episodio wii (Let's go to the city) l'essenza è sempre quella).
http://www.animalcrossingitalia.com/
Grazie...

martap Ha scritto:Grazie...

Propaganda Nintendo

inside!
A me Animal Crossing non piace. preferisco Cooking mama e gli altri giochi d'abilità e cucina, specialmente se ci sono anche piatti di altri paesi, in particolar modo I Sushi (adoro il pesce) Non mi piacciono questi similutori tipo Tamagochi.
Bellissimo Cooking mama!!

Ce l'ha una mia compagna di classe e lo adoriamo tutte e due... Ci resteremmo delle ore a giocarci, se mia mamma ce lo lasciasse fare...
Siiiiiii!!! Ce l'ho fatta finalmente a provarle animal crossing!!! Oggi sono andata al compleanno di una mia amica e cosa scopro? Che ce l'ha anche lei da chissà quanto tempo!
Purtroppo non sono riuscita a giocarci per molto, ma la prima impressione è stata davvero buona, anche se per ora preferisco giocare a cooking mama...però chissa? Magari col passare del tempo comincerà a piacermi un po' di più...Nel frattempo nel sondaggio metto 7
:confused:Spero solo che Animal Crossing non sia causa di forti scontri tra chi lo detesta e chi ne va matto/a...
...Perchè mi dispiacerebbe tanto...
Ma che centra? A me piacciono I Transformers ed ad una mia amica no! Ma mica stiamo lì a scarnarci.
Non è che solo perchè non mi piace Animal Crossing non sono amica di chi invece piace. A lui/lei piace? Pace. L'importante è che non mi constringa a farmelo piacere... sennò è morta. L'amicizia intendo.