Cari amici,
anche quest'anno e' arrivato il Carnevale!

Chi di voi si maschera? E soprattutto, c'e' qualcuno che ha la fortuna di avere un costume da Ninja Turtle? E' sempre stato il mio sogno, solo che sono un po' troppo "grandicella" e non sono mai riuscita a trovarne uno per adulto. Certo potrei cercare di farmelo da sola, ma purtroppo ogni anno mi faccio cogliere impreparata, nel senso che il Carnevale arriva senza che io me ne renda mai conto in tempo...

Comunque credo che me la cavero' cosi': ho una maglietta di Donatello, comprata in un sito di cartoni animati anni 80, un berrettino con la facciona sempre di Don, comprato nello stesso sito, il bastone bo gonfiabile che ho trovato 2 anni fa nell'uovo di Pasqua e poi pensavo ad una calzamaglia verde... che ne dite?

Si potrebbe andare. Mio fratello aveva il costume da tartaruga ninja quando andava all'asilo. ora: 1) Non si sa dove sia finito 2) Non credo ti starebbe

comunque se ti organizzi da ora, potresti realizzare un costume coi fiocchi per l'anno prossimo o meglio ancora per Lucca. Tanto lì sono in centomila a mascherarsi, nei modi più disparati. Almeno per la prima volta vedrò le tartarughe anche a quasta fiera.
Io partecipo solo ad una festa e mi vesto da danzatrice del ventre....
L'anno scorso mi sono vestita da tipica popolana siciliana, e l'anno scorso ancora da militare. Mi è sempre piaciuto il Carnevale...^^
Cezanne Ha scritto:Cari amici,
anche quest'anno e' arrivato il Carnevale! 
Chi di voi si maschera? E soprattutto, c'e' qualcuno che ha la fortuna di avere un costume da Ninja Turtle? E' sempre stato il mio sogno, solo che sono un po' troppo "grandicella" e non sono mai riuscita a trovarne uno per adulto. Certo potrei cercare di farmelo da sola, ma purtroppo ogni anno mi faccio cogliere impreparata, nel senso che il Carnevale arriva senza che io me ne renda mai conto in tempo... 
Comunque credo che me la cavero' cosi': ho una maglietta di Donatello, comprata in un sito di cartoni animati anni 80, un berrettino con la facciona sempre di Don, comprato nello stesso sito, il bastone bo gonfiabile che ho trovato 2 anni fa nell'uovo di Pasqua e poi pensavo ad una calzamaglia verde... che ne dite? 
E' carina come idea!

Io purtroppo non so se andrò ad una festa in maschera, ma se ci riesco credo che mi vestirò da cintura arancio di karate (visto che lo sono diventata da poco).
L'anno scorso invece mi sono vestita da cappuccetto rosso (

nd Raph) (EHI!! nd martap), invece i due o tre anni precedenti da arlecchino...poi non mi ricordo più
In ogni caso anche a me piace un sacco il carnevale, specialmente quando vado a casa delle mie cugine e ci tiriamo addosso i coriandoli. E' troppo forte, solo che di sera ti ritrovi i coriandoli anche nelle mutande...

Nel mio paese lo abbiamo festeggiato una settimana prima. Dovevo vestirmi da Grease ma non mi piaceva quindi ho messo una bellissima maschera tutta bianca.

Come mai una settimana prima??

Cezanne Ha scritto:Come mai una settimana prima?? 
Credo che sia perchè almeno se piove lo fanno poi il giorno giusto.

So che è assurdo.
Io vado a farmi una bella sciata... altroche festa di carnevale! Una bella tre giorni di sci intesivo e si stacca dal lavoro!
io invece anche se sono grande vorrei travestirmi per eventi come il carnevale o il lucca comics visto che da piccola non mi sono MAI travestita

Ovvio che vorrei un vestito da ninja turtles ma dato che sono molto pignola..sarebbe molto troppo complicato farne uno decente..per cui avevo optato per Emily (la sposa cadavere)..ma non ho potuto realizzare questo sogno neppure quest'anno perche' sono rifinita in ospedale per due settimane e sono tornata solo ieri

Allora, venerdi' sera sono stata in un locale dove suonavano musica dal vivo, vestita come vi avevo detto (maglietta verde di Don, berretto con la facciona di Don, bastone bo gonfiabile e calzamaglia verde) e devo dire di aver ottenuto un successo inaspettato! Un sacco di gente mi ha fermato dicendomi "sei vestita da tartaruga ninja!" e cercava di capire che tartaruga ero. La realta' e' che le conosce molta piu' gente di quel che pensavo. Alcuni hanno capito subito che si trattava di Don, altri ci hanno messo un po' e si sono ripassati i nomi di tutte le Turtles piu' e piu' volte.

E' stato divertente!

Hai una foto?
Sei maggiorenne, ma puoi anche coprire il volto prima di pubblicarla
Anche a me piacerebbe vedere il tuo travestimento

Dunque dunques.... il primo carnevale l'ho fatta vestita da orso ( volevo fare da mamma al mio peluches XD), il secondo da fatina in ROSA ( O:O orrendo e nefando colore) e poi fino ai 14 anni non mi sono più mascherata...ultimamente però ho preso l'abitudine di vestirmi alle feste di Halloween piuttosto che a carnevale! Una volta il e la mia migliore amica ci siamo prese due conne rosse e lunghe e ci siamo fatte cucire due casacche e ci siamo travestite da sacerdotesse Shinto , e un'altra lei si è fatta il mantello nero da Akatsuki. Credo che rispolvererò il travestimento quest'anno...ho un haori viola e grigio ( *.*) con pantaloni corredati e sotto la casacca bianca da sacerdotessa riciclata. GRAZIE NONNINAAAAA mi ha cucito tutto lei
....^.^ sembro L2 junior quando me lo metto.
Don Ha scritto:Hai una foto?
Sei maggiorenne, ma puoi anche coprire il volto prima di pubblicarla
I miei amici hanno fatto delle foto, pero' non le ho ancora viste, devo farmele mandare. Poi se non sono troppo brutte ve le posso far vedere...