La mia oneesama Sayuri mi ha fatto conoscere un programma fantastico, Picnik, che permette di modificare delle foto, facendo uscire qualcosa di MOOOOOLTO originale.
Vedete come la sottoscritta si è sbizzarrita, usando le TMNT.
Ecco un Leatherhead dalla doppia personalità:
[
attachment=475]
Un Leatherhead che, quando si arrabbia, fa scintille...o quasi:
[
attachment=476]
Anche Splinter può rivelare piacevoli sorpresine:
[
attachment=477]
E infine...dopo Diffy con il suo Mr. Muscolo...!!!:
[
attachment=478]
Divertitevi!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHH, l'ultimo è il più bello di tutti!!!!!!!!! XDXDXDXD (Lo sai che io ho una passione per i "fantomatici" spot pubblicitari...:mrgreen
Gli altri sono pure bellissimi!!!! Fichissimo, Luna! Dove hai trovato sto programma??
BEL-LIS-SI-MI!!!!!! Tutti quanti, nessuno escluso!!
Lo devo provare anch'io questo programma!!
Grazie a tutte e due!
Se andate su Google e digitate Picnik, dovreste trovarlo subito. Poi vi registrate.
RIMETTIMELO COM'ERA PRIMA ORA COME FACCIO A FINIRE BT????????????? LEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ( O.o inquietante. complimenti comunque)

Hihihi

Non è poi così male...E' solo una versione astratta di Leo...
................................................tra tutte e due non so chi strozzerei per prima =_____________________=
( ecco toh! nd Leo a luna e martap)
( TU PER PRIMO. nd sayu pigliando Leo per il collo)
( O.O caicaicaicaicai nd Leo)
Ragazze...facciamo un'analisi interiore.
Secondo voi, perchè quando facciamo questo genere di cose ci infiliamo sempre Leo e non gli altri??? XD Secondo me lui ha qualcosa di particolare. Una serietà tale che è divertentissima da buttare all'aria così! XDXDXD
Non è che stasera ce l'avessi con Leo...semplicemente è stata la prima immagine che mi è capitata a tiro...
e chissà come mai ce l'ha, la serietà, dato che gli altri tre intanto sono occupati
a) don a stare dietro a tutto quello che raph rompe
b) Miky ai fumetti e alla playstation
c) Raph a non pensare ( ammesso che ne sia capace?) ( tu brutta....nd Raph) ( XD nd me)
Huhuhu hahaha hihihi

Ecco perchè bosogna fare sempre attenzione quando c'è Casey nei paraggi...XDXD Troppo divertente!!!