Il Tartarifugio

Versione completa: Set 4 Personaggi Anni 80 Rari Nuovi Sigillati
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi,metto in vendita lotto di 4 personaggi Anni 80,nuovi,ancora nei loro blister sigillati!I personaggi sono:

Scumbug "Anno 1988"
Mutagen Man "Anno 1988"
Mondo Gecko "Anno 1988"
Pizzaface "Anno 1988"

Vendo il lotto al prezzo di 25 euro + 9 euro di spedizione con pacco celere 3.Per chi invece fosse interessato solo a qualche personaggio in particolare,il prezzo è di 7 euro cadauno.

Mitica occasione per aggiudicarsi questi famosi personaggi in queste splendide condizioni,provenienti da collezione personale.Per chi fosse interessato,può contattarmi tramite pm oppure rispondendo semplicemente a questo post.
grazie

Cowabungaaaaaaaaaaaaaaaa
Questi non mi servono ma se decidi di vendere Scratch io ci sono Icon_wink
va bene,appena mi girerà la testa e lo metterò in vendita ti farò sapere subito mharduk :)
sai questi che sto vendendo sono comunque doppioni,perciò me ne sto liberando,mentre di scratch ne ho solo uno.buona domenica
Toglimi una curiosità, ma Scratch quanto lo hai pagato?
non mi far pensare....lo pagai la bellezza di 210 euro....ovviamente sigillato ancora!
ciao li hai ancora in vendita?grazie
(12-05-2009 04:37 PM)donny4ever Ha scritto: [ -> ]ciao li hai ancora in vendita?grazie

eh no,mi spiace,la cara amica cezanne fece un bell'acquisto tempo fa....
URL di riferimento