Il Tartarifugio

Versione completa: bozze di disegni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Il nostro bombarolo XD mi è venuto in mente e in due minuti l'ho buttato giù...non è inchiostrato, e quindi fa schifo. Si vedono tutti i segnacci U.u uffi....
Secondo me non fa affatto schifo Good
Comunque questa cosa non riuscirò mai a capirla: come fai a disegnare così bene le turtles che io ogni volta che ci provo mi viene sempre una specie di alieno anche se ho l'immagine da ricalcare sotto al foglio? question voi dite che riuscirò mai a disegnare una turtles decente? Cry
Ancora complimenti Sayu
XD il trucco è fare pratica.Fregatene se ti viene fuori male, con il tempo si migliora e vedrai che diventerà un giochetto disegnare le tmnt...parola! comunque, grazie mille.
Lo so che col tempo si migliora, il problema è che sono tre mesi che cerco di disegnarne una, ma mi viene sempre orrenda Cry Cioè per dirla tutta finchè devo disegnare il corpo me la cavo anche abbastanza bene...il problema è la faccia Dho Non riesco proprio a farla in modo che almeno ci assomigli vagamente a come dovrebbe essere. È questa purtroppo non è solo questione di turtles: anche le facce da essere umano non mi sono mai venute come le vorrei Cry Cry
Comunque sia ci riproverò Salute2
Continua a provare. E' solo quastione di metodo. Vedessi che mostri facevo una volta (non se ne salvato nessuno altrimenti te li farei vedere) Fa così martap. Postalo nel forum. Io e Sayuri potremmo darti qualche consiglio e magari scopri di non essere così pessima come credi.

Sayuri. Per quel che dico io può andare anche così, senza inchiostratura
Per quanto riguarda me invece è al contrario XD la faccia riesco a farla, bene o male, ma il corpo...sembra quello di E.T. ...=.=
giulietta_art Ha scritto:Continua a provare. E' solo quastione di metodo. Vedessi che mostri facevo una volta (non se ne salvato nessuno altrimenti te li farei vedere) Fa così martap. Postalo nel forum. Io e Sayuri potremmo darti qualche consiglio e magari scopri di non essere così pessima come credi.
Ok...ci proverò...Adesso provo a buttare giù qualcosa, visto che ho finito i compiti

*Venus Diffy* ^^ Ha scritto:Per quanto riguarda me invece è al contrario XD la faccia riesco a farla, bene o male, ma il corpo...sembra quello di E.T. ...=.=
Potremmo fondare una società Bier Io disegno i corpi e tu disegni le facce Biggrin
XD sarebbe una soluzione. Giuls...ci stavo giusto pensando. Hai ragione, me lo tengo così. Se lo inchiostro rovino todos.
Per quanto riguarda voi due... avete provato a cercare dei tutorial su deviantart? molti artisti costruiscono apposta una tabella con semplici istruzioni per mostrare come disegnare le tmnt. Ve ne posto due, uno per la faccia e uno per il corpo, di due disegnatrici molto brave ( tratte da deviantart!)
http://bugsytrex.deviantart.com/art/Bugs...l-69587665 per il viso
http://lunar-ninja.deviantart.com/art/LN...l-95070765 per il corpo.
Se vi va posso provare a farne uno anch'io, ma non garantisco ^^" non sono eccelsa a disegnare.
Fantastico! Era proprio quello che cercavo!
Adesso ho deciso: stasera mi ci metto e provo a disegnare qualcosa di decente anch'io, mi mangio le scarpe se non ci riesco!
good luck! e ricordati di postarlo!! magari teniamo questa discussione per tutti gli schizzi, tanto per non chiuderla qui =P
Cara Martap, so che sto ripetendo quel che hanno gia' detto, ma e' davvero una questione di esercizio. E puo' essere che ci metti tanto prima di avere dei buoni risultati, pero' il segreto e' non mollare perche' si impara tutto con la buona volonta'!
Per esempio, quando ero piccola (parlo di seconda elementare) adoravo Candy Candy (chissa' se la conoscete voi che siete giovani?) e mi sono decisa di imparare a disegnarla. Ovviamente all'inizio era uno schifo, ma mi sono esercitata tantissimo, per dirti facevo anche solo pagine di occhi, pagine di bocche e cosi' via. Poi provavo tutta la faccia, poi i vestiti, il corpo, ecc. Alla fine sono diventata super esperta in disegni di Candy, tanto che ancora oggi se me lo chiedi te ne faccio una in un batter d'occhio.
Quindi coraggio, mettiti sotto e vadrai che i disegni delle Turtles ti verranno bene! :)
Bellissima Candy Candy! Good La guardavo anch'io da piccola grazie ad una videocassetta che aveva registrato mia zia su cui c'erano 2 o 3 episodi, e ancora adesso mi piace tornare a guardarli.
Comunque lo so bene che con la pratica si migliora: infatti le tmnt che disegno (o perlomeno ci provo...^^) adesso mi vengono molto meglio rispetto a quelle che facevo all'inizio (a parte la faccia, che ancora non ne vuol sapere di venire :dho:)
Ieri sera poi ce l'ho fatta a disegnare qualcosa di decente (EVVAI!!). Adesso ci do un'ultima sistematina e poi scannerizzo tutto x farvelo vedere
Ah, Sayu, una cosa: voglio i diritti di copyright perchè quelle piume infuocate mi ricordano troppo la mia bellissima fenice U.U Di là sta già cominciando a scaldarsi.

CHIIIIIIIIIIIIICHIIIIIIIIII!! Mad nd Daisy che sputa fuoco ovunque

p.s. ovviamente sto scherzando. Biggrin
Eccoli qua:
http://img32.picoodle.com/img/img32/3/2/...26b995.jpg
Questo è il disegno di Raph (volevo farci anche i sai per farlo capire meglio, ma non ci sono riuscita per problemi di tempo Icon_sad ) che ho fatto, in un qualche modo, ieri sera, e come al solito la testa mi è venuta orrenda Cry Spero che almeno il resto del corpo sia venuto abbastanza decentemente, a parte le mani e i piedi, altre due cose che non mi vengono mai e poi mai come dovrebbero Dho
http://img26.picoodle.com/img/img26/3/2/...b77551.jpg
Questa invece l'ho ricalcata un po' di tempo fa da un giornalino con sopra la pubblicità del videogioco, anche se la bocca è venuta un po' più grande del normale Icon_smile_drop
Che ve ne pare? E' un buon inizio secondo voi?
^^ è solo uno spoiler per il gdr
( O.O nd Rafa)
( No non ti trasformi in un grosso pennuto rosso, tranquillo. u.U ND Sayu)
Pagine: 1 2
URL di riferimento