17-01-2006, 10:21 PM
17-01-2006, 10:47 PM
? proprio nell'episodio 78 che se la fa..mentre combatte contro Karai e l'astronave di Shredder viene bombardata da alcuni missili...in pratica Karai lo ferisce con la sua spada.. leggi il riassunto se ti va :<!--emo&
:-->
<!--endemo-->
18-01-2006, 02:14 AM
yes, il riasunto l'avevo letto. per? se dai un occhiata alle immagini, si vede Leo con il guscio sempre tutto intero. e poi Karai lo trapassa da davanti non da dietro..vabbuo licenza poetica e comunque Leo senza il pezzo ? molto cool !
19-01-2006, 04:09 PM
Si hai ragione, ? very cool! Affascinante :rotfl: ..comunque dai, ipotizziamo noi che il pezzo di guscio l'abbia perso successivamente, in seguito al colpo..un p? come quando ti fai un'unghia nera e poi la perdi..bla che schifo, basta 

19-01-2006, 08:43 PM
Tartafata Mel Ha scritto:Si hai ragione, ? very cool! Affascinante :rotfl: ..comunque dai, ipotizziamo noi che il pezzo di guscio l'abbia perso successivamente, in seguito al colpo..un p? come quando ti fai un'unghia nera e poi la perdi..bla che schifo, bastaAlle Tartarughe accade proprio cos?.
Non ci avevo pensato a rispondere subito a MiMi, chiedo scusa.
Un volta ricordo che la Tartaruga dei miei vicini di casa si era fatta male rotolando dai gradini del giardino, rovinandosi il guscio perch? si era scheggiato nell'urto con il cemento...
Nelle settimane successive ho notato, quando si avvicinava per mangiare l'insalata che le buttavo da mangiare, che le "scaglie" danneggiate si staccavano, lasciando il posto a "scaglie" nuove e perfette.
19-01-2006, 09:54 PM
quindi il pezzo a Leo ricresce? uffi..io lo preferivo senza!
Ospite
19-01-2006, 11:26 PM
Ehm...io non ho capito...qualcuno mi posta un'immagine di questa ferita? 

20-01-2006, 01:36 PM
MiMi Ha scritto:quindi il pezzo a Leo ricresce? uffi..io lo preferivo senza!Se si attengono al decorso naturale della natura, dovrebbe ricrescere a breve.
Ma magari per fare pi? "cool" il personaggio lo lasciano senza...
Damiano... non so aiutarti... se non appare negli story board c'? poco da fare...
20-01-2006, 10:20 PM
Le tartarughe perdono anche scaglie del guscio quando crescono :D
Scusate l'Off Topic, era per precisazione visto che ne ho 2 anche io
21-01-2006, 12:09 AM
Venos Ha scritto:Le tartarughe perdono anche scaglie del guscio quando crescono :DNo tranquilla, non la sapevo questa cosa che perdevano le scaglie quando crescevano.
21-01-2006, 12:37 PM
Rigenerazione.......INTERESSANTE!!! eheheheheehhehehehh.....
22-01-2006, 06:16 PM
Don93 Ha scritto:Rigenerazione.......INTERESSANTE!!! eheheheheehhehehehh.....Infatti, questa proprio non la sapevo
01-04-2006, 01:30 PM
Io spero che il guscio ritorni nelle sue condizioni ottimali