Il Tartarifugio

Versione completa: Vendo Personaggi Turtles Anni 80
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti,questa volta vi propongo nuovi personaggi,sempre tutti nuovi,sigillati e mai aperti,perciò rarissimi!

Krang (Anno 1989 Mega Raro) Prezzo: Euro 20,00

Walkabout (Anno 1991 Rarissimo) Prezzo: Euro 18,00

Fugitoid (Anno 1990 Mega Raro) Prezzo: Euro 20,00

Leonardo (Serie Make My Day Leonardo nelle vesti di Poliziotto Anno 1991 Raro) Prezzo: Euro 10,00

Raffaello (Serie Head Drop Pin Anno 1990 Raro) Euro 10,00

Disponibilità a vendere tutto il lotto completo al prezzo di 55 euro + 10 euro di spedizione con pacco celere 3.Vi ricordo che i personaggi sono sigillati ancora nei loro blister originali,mai aperti,perciò rari in queste condizioni!
Per chi fosse interessato rispondete semplicemente a questo post,oppure mandatemi un pm.Accetto eventuali proposte.grazie a tutti.saluti

PS: negli allegati manca solo la foto di raffaello,in quanto raggiungendo il limite di spazio consentito non ce l'ho fatta ad inserirla.Se interessati richiederla in pvt.

[attachment=492]

[attachment=493]

[attachment=496]

[attachment=495]
Ma come fai ad avere tutte queste scorte?? Icon_eek
E' invidiabile!!!!
Anni di ricerca e di una passione che non è mai finita....grazie di esistere Turtles!Icon_wink

Ricordo a tutti che le action figure di Leonardo e Raffaello sono già vendute,insieme anche a Fugitoid del carissimo Cezanne.Controllando ho visto però di avere un altro Raffaello,perciò fatemi sapere se interessati.fate presto!
CREDO IO....SU RAFFAELLO FAMMI SAPERE SE NE HAI UNALTRO....CNMQ TI FACCIO SAPERE SE ACQUISATRLO O MENO :)
Ciao,ti confermo che possiedo un altro raffaello,sempre in condizioni nuove ed ancora sigillato.E' un edizione molto speciale e rara,in quanto la testa puoi schiacciarla fino a dentro,in modo che rimanga solo il guscio.Il prezzo è sempre di euro 10.fammi sapere presto se ti interessa.grazie.

Morgan
ciao ti è rimasto qualcosa da vendere?
Ciao, hai ancora Krang o qualche tartaruga?

Fammi sapere!!!
URL di riferimento