Ebbene si', ho l'uovo!

Anche quest'anno e' della Fast Forward. Staremo a vedere per la sorpresa...
finora ho trovato:
- 2006 bastone bo gonfiabile
- 2007 set di matitine colorate (il piu' bello dei regali ninja)
- 2008 maschera gonfiabile di Leo.
nooooooooooooooooooooo
esiste dove l'hai trovatooo?!
perchè non l'ho visto in nessun supermercato

Lo voglio pure iooooo!!

Perchè da me ste cose non le fanno mai? In tutti I supermercati dove vado vedo solo quelli delle winx (&_AT_{%*+€> e poco altro...Perchè a nessuno piacciono le tmnt?

perchè mia sorella può avere l'uovo di high school musical e io non posso avere quello delle tmnt???
Se ben vi ricordate l'anno scorso io sono stata una degli ultimi ad avere l'uovo, non riuscivo a trovarlo qua a Trieste! E quest'anno sono la prima...
Comunque l'ha trovato la mia mamma in un supermercato "EuroSpesa" e non se lo e' laciato sfuggire. La sua speranza e' di trovarci Splinter, il suo personaggio preferito!
ragazzi l'ho trovato ank'io!! lo comprato ad auchan giovedi scorso e adeso lo tengo sul tavolo...e della fast forward!!! sull'uovo ce scritto maxi sorpresa..kissa che esce dentro!!!!! cezanne sono solo quelli i regali che escono dentro???
comunque quoto con cezanne qui da me ce pochissimo ed e stato una fortuna trovare l'uovo di pasqua delle tarta! in pratica io dovevo comprare quello di bolt ma poi ho visto qll delle tarta e non ci ho pensato 2 volte a comprarlo! xro domani compro anche qll di bolt perch e il secondo mio cartone anzi film preferito!!!
RAPHAEL'S GIRL Ha scritto:ragazzi l'ho trovato ank'io!! lo comprato ad auchan giovedi scorso e adeso lo tengo sul tavolo...e della fast forward!!! sull'uovo ce scritto maxi sorpresa..kissa che esce dentro!!!!! cezanne sono solo quelli i regali che escono dentro???
Non so dirti esattamente quali siano i regali che puoi trovare... quelli che ho scritto li ho trovati io, ma in anni diversi.
Citazione:Comunque l'ha trovato la mia mamma in un supermercato "EuroSpesa" e non se lo e' laciato sfuggire. La sua speranza e' di trovarci Splinter, il suo personaggio preferito!
Non hanno fatto neanche la pubblicita` in tv come al solito. L'unica che ho visto e` stata quella dell'uovo di dragon ball... Complimenti sei davvero una fans delle tartarughe ninja! E` proprio il caso di dire "tale madre tale figlia..."
ieri ne ho comprato uno giusto x aprire e mi e uscito il borsellino delle tmnt del film....................................! bellissimo!! adesso dv aspettare a pasqua x vedere l'altro uovo insieme a qll di bolt
Beh, carino come regalo, non ti puoi lamentare, anzi!

l'ho trovato anch'iooooooooo
m'è uscito il set di matite colorate
Sara' come quello che ho trovato io due anni fa... dunque stanno riciclando i regali... beh, pazienza, le matite colorate erano un bel regalo, il migliore secondo me!
waaaa io spero di ritrovarli! sisi cezanne e bellissimo infatti il borsellino lo porto smp cn me^^
Ho trovato un portachiavi-portatessere! Mooolto carino!

Che sia il borsellino di cui parli anche tu? Giallo col bordo scuro, le 4 Turtles fuori mentre all'interno, aprendolo, un'immagine di New York?
si esatto e quello li^^ beato te che hai trovato un porta tessere..io ne ho comprati 2 e mi e uscito il doppione....vabbe xro non mi importa perch il borsellino lo regalo a mia cugina giulia (LEONARDOGIRL) je lo promesso^^ invece in qll di bolt mi e uscito un pallone gonfiabile...carinuu^^