Io l'ho sentito ieri sera alle 22.20. Era quello dell'Emilia Romagna.
Il peggiore pero' e' stato stanotte in Abruzzo, quello per fortuna da me non si e' sentito. Un disastro. Una ventina di morti per ora. Speriamo che non ci siano altre scosse!
Io l'ho sentito anche dalle mie parti. Stavo dormendo, a un certo punto ho sentito il letto muoversi, ho acceso la luce e ho visto che si muovevano anche i lampadari ed è stato allora che ho capito che si trattava di un terremoto.
Cezanne Ha scritto:Io l'ho sentito ieri sera alle 22.20. Era quello dell'Emilia Romagna.
Il peggiore pero' e' stato stanotte in Abruzzo, quello per fortuna da me non si e' sentito. Un disastro. Una ventina di morti per ora. Speriamo che non ci siano altre scosse!
Emilia Romagna?!

Io a quell'ora ero sveglissima ma non ho sentito proprio niente...boh?

Forse lo ho scambiato per un camion o qualcosa del genere...
Anche io ho visto al tg di quello in abruzzo, ma se qui da me c'é stato non l'ho sentito. Mia cugina invece sì (abita nelle Marche, vicino ad Ancona): fino adesso hanno detto che ci sono circa 50 morti...speriamo in bene...
Speriamo che la situazione migliori.
Sapete se nessuno di questo forum è della zona più vicina al sisma? Cosa che NON mi auguro. Io non conosco nessuno laggiù. Ma da quel che leggo nei blog della gente in zona... deve essere stato davvero impressionante.
Io ho dormito come un pascià e non mi sono accorto di nulla, nonostante sia stato detto zona la scossa a Roma si sia sentita alle 3,00 di notte. I miei parenti aquilani pare siano tutti salvi, ma non ho ancora notizie delgi altri conoscienti...
Si è sentito anche qui in Veneto, ma molto poco. Quando mi sono svegliata mamma stava guardando il tg...la cronaca parlava di almeno ventisette morti e di una possibile evacuazione dell'ospedale. Mi dispiace moltissimo per tutti i coinvolti.
Non ho sentito niente (sono in Lombardia), ma è una cosa veramente spaventosa.
Poco fa su Internet dicevano che erano già arrivati quasi ad un centinaio di vittime. Una mia amica che ha dei parenti là mi ha detto che un numero incredibile di persone non ha più la casa. È una cosa davvero terribile.
Purtroppo il numero dei morti sta aumentando di ora in ora. E' una vera strage, povera gente!
E com'era prevedibile quasi tutti i canali ci stanno massacrando con interviste e chiacchierate sull'argomento. Odio quando la TV campa sulle tragedie di tutti i giorni.
EDIT: Fiuuu, per fortuna ho appreso poco fa che tutti i miei conoscienti della zona sono sani e salvi
Siamo giá a quota 179 morti e ancora una quarantina i dispersi. Ma almeno c'è una buona notizia: una ragazza di 24 anni è stata ritrovata viva dopo quasi un giorno dal terrempto...speriamo che ci siano degli altri sopravvissuti!
Teoricamente potrebbe esserci ancora qualcuno vivo sotto le macerie... speriamo bene!
Ragazzi!!! Emergenza!! M'è venuto in mente ora! Chibyraffy è dell'Aquila!!!!Oddio, oddio, oddio...spero che stia bene. Non so in che città viva,ma la provincia è quella...qualcuno sa come contattarla?! Almeno per sapere se è tutto okay?
Oh cavolo! E' vero! Si potrebbe provare a mandarle una mail... c'è nel suo pannello utente se non sbaglio...
Purtroppo ho saputo in questo momento che le vittime sono salite a 211, tra questi i quattro ragazzi ospiti nella casa degli studenti.