Il Tartarifugio

Versione completa: Pubblicit?...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Sicuramente ci sar? da qualche parte in TV una pubblicit? che vi ha colpito o emozionato....

A me personalmente piace molto quella del 1288 con quei peluches che ballano e con quella canzoncina...troppo forte!!!

[Immagine: 1288.jpg]

E A VOI???

sono curisoso di sentire
[Immagine: 892892.PNG]
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
comunque non sopporto quella del 1299 :arr:
Quella del 1240 con i Blues Brothers

Carina anche quella di Teleconomy no problem con le case "umane" che cantano.
Io adoro la pubblicit? di una macchina (della quale per? non ricordo n? marca n? modello) dove ci sono delle ragazze che fanno i palloncini con la gomma da masticare, prendendo in giro un uomo che sta nella macchina a fianco...e poi questi prende una caramella senza scartarla, la ficca in bocca e ci fa l'origami! Troppo da ridere!! :rotfl:
Dasha Ha scritto:Io adoro la pubblicit? di una macchina (della quale per? non ricordo n? marca n? modello) dove ci sono delle ragazze che fanno i palloncini con la gomma da masticare, prendendo in giro un uomo che sta nella macchina a fianco...e poi questi prende una caramella senza scartarla, la ficca in bocca e ci fa l'origami! Troppo da ridere!! :rotfl:
si me la ricordo, mi sembra fosse della renault clio
Dasha Ha scritto:Io adoro la pubblicit? di una macchina (della quale per? non ricordo n? marca n? modello) dove ci sono delle ragazze che fanno i palloncini con la gomma da masticare, prendendo in giro un uomo che sta nella macchina a fianco...e poi questi prende una caramella senza scartarla, la ficca in bocca e ci fa l'origami! Troppo da ridere!! :rotfl:
si...? quella della clio
io ODIO la pubblicit?... Biggrin ..comunque se proprio devo scegliere, mi ha colpito molto la recente pubblicit? della Sambuca..? carinissima, c'? il mare e ci sono le tartarughine che si schiudono dalle loro uovaa.. Redface carineee
Tartafata Mel Ha scritto:io ODIO la pubblicit?... Biggrin ..comunque se proprio devo scegliere, mi ha colpito molto la recente pubblicit? della Sambuca..? carinissima, c'? il mare e ci sono le tartarughine che si schiudono dalle loro uovaa.. Redface carineee
Molto bella davvero.
Ehi, e mi sono scordata, ce n'? un'altra che mi fa sorridere per lo meno... quella delle gomme da masticare dove c'? la giornalista che va a catturare l'esemplare maschio in Finlandia...(tra l'altro ? fatta bene, perch? non si capisce subito che ? un uomo!!)
"Denti sanissimi...tipico dei Finlandesi...da anni in Finlandia si consumano chewing-gum vivident xilit!" :rotfl: Biggrin
Io quella l? la odio ! Non la pubblicit? perch? ? simpatica ma quella presentatrice l? mi piacerebbe tanto metterla in un frullatore !
Mi piacciono quella dell' 892 892 , 1288 e anche 1240 ... poi non me ne vengono in mente pi? ...

Le tartarughine che nascono nella pubblicit? del Sambuca sono , per la cronaca , delle Dermochelys coriacea . A voi non importer? un piffero e io mi potr? sentire un genio incompreso .

La pubblicit? di quella macchina in cui si sente " Walking on Sunshine " che mi piace tantissimo .

Vabb? , se poi devo essere polemico ... e lo sono , le pubblicit? in genere fanno schifo perch? censurano i cartoni animati quando puoi prendere un canale a caso , un orario a caso e trovarci pubblicit? con cose che nemmeno nelle lezioni di anatomia si vedono ...
E' carina quella contro il bere prima di guidare, con il cane che lecca il rimanente di una bottiglia: la classica pubblicit? progresso!! :)

Ospite

cronica91 Ha scritto:E' carina quella contro il bere prima di guidare, con il cane che lecca il rimanente di una bottiglia: la classica pubblicit? progresso!! :)
Quoto, davvero niente male quella pubblicit?...

Ma la mia preferita rimane quella della C4 con la macchina che balla! Fenomenale! Biggrin
Damianomx Ha scritto:Quoto, davvero niente male quella pubblicit?...

Ma la mia preferita rimane quella della C4 con la macchina che balla! Fenomenale! Biggrin
Ed ? poco carina quella della C3 Happy Days?... per chi ricorda Happy Days, ovviamente!
Un ritorno dei telefilm che han fatto epoca!
quella del 1288 la cantiamo come dei cretini a scuola, e anche quella dell 892.892!! Pensate che, 1 giorno, io e 1 mia amica abbiamo scritto su delle targhette adesive 892, le abbiamo attakkate sulle maglie e ci siamo messi a cantare....
Se voi siete dei cretini io sono rincitrullito totale !
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento