Vendo tutte le seguenti action figures delle tartarughe ninja,vi metto anche le foto così potete constatarne in prima persona modello,serie,stato e accessori presenti.
ho un problema le mie foto sono ciascuna di 1 mb circa come faccio a caricarle visto che il massimo è 500 kb? grazie ciao
Le tue foto sono eccessivamente grandi, ti consiglio di rimpiccolirle un pochino prima di metterle su internet.
Per esempio puoi ridurre le dimensioni a 800 x 600 pixel
Per farlo puoi usare anche il programma Paint di Windows (dentro accessori)
Apri Programmi > Accessori > Paint , in alto sul menu'
Immagine dovresti trovare qualcosa di utile
Citazione:grazie a chi ha modificato il messaggio,non ero riuscito a caricare più di un link per messaggio
Prego, basta semplicemente togliere tutto quello che trovi dentro le parentesi quadre, parentesi quadre comprese, e lasciare SOLO il link che inizia con il famoso h t t p : / / e c c . . . .
sono riuscito a rimpicciolire le foto,qui abbiamo 4 dei nemici delle tartarughe ninja,le trovate come allegato (all'ultimo mancano le braccia)
infine ecco le ultime foto fra cui una mini tartaruga,un amico delle tartarughe ninja(manca la coda) e una bella foto di gruppo,poi ho anche splinter però mancano delle parti del corpo e l'uomo anatra a cui però hanno tolto la testa!
per qualsiasi domanda chiedete pure,ho anche personaggi di altre serie se siete interessati tipo biker mice,hercules,etc etc grazie a tutti dell'attenzione ciao!
Io sono interessato a leonardo e raffaello: che prezzo faresti?
La spedizione e il pagamento dell'oggetto come avverrebbe?
leonardo e raffaello sono stati venduti a lord pando,tutti gli altri sono ancora disponibili,per qualsiasi cosa contattatemi ciao!
ciao a tutti vi comunico che oltre alle action figures delle tartarughe ninja e di tutti i personaggi di questa serie,ho anche altri personaggi dei cartoni anni '80 e '90 come biker mice,hercules,alien...e altre figure da collezione come skatenati,combattini,paciocchini,mostri in miniatura vari,pirati,ninja,etc etc per qualsiasi cosa basta chiedere ciao!
ogni personaggio che vedete va dai 2 ai 3 euro,ad esempio leonardo e raffaello per darvi un'idea sono stati venduti a 2,50 euro l'uno,quelli con qualche difetto o parte mancante è sui 2 euro,quelli in condizioni migliori a 3.Spero possa esservi stato d'aiuto,ciao!
ciao io sarei interessato potresti farmi una lista delle cose che hai da vendere?perchè le foto non me le fa vedere

grazie
DAVE87 Ha scritto:ogni personaggio che vedete va dai 2 ai 3 euro,ad esempio leonardo e raffaello per darvi un'idea sono stati venduti a 2,50 euro l'uno,quelli con qualche difetto o parte mancante è sui 2 euro,quelli in condizioni migliori a 3.Spero possa esservi stato d'aiuto,ciao!
molti personaggi sono stati venduti,ne sono rimasti ancora 4-5 disponibili,chi fosse interessato mi contatti ciao!