Yuhuuuuu!!!! *me si mette a saltare per tutta la casa

*
Che bella notizia!!! Mi piace un sacco l'idea di mettere le tmnt in cgi con gli attori veri...Quelli dell'ultimo film sembravano dei lampioni tanto erano magri...
Solo che ci tocca ad aspettare fino al 2011...

Vabbè, pazienza...meglio tardi che mai...
Però...se è basato sul fumetto le maschere saranno tutte rosse?
Speriamo di no, santi kami, sennò chi li distingue più?? io voglio le bandane diverse di colore!! >.>. Gli attori in live-action e le tmnt in CGI mi sembrano una trovata grandiosa, tenendo conto che nel film del 2007 gli esseri umani sembravano bamboline. Speriamo in una trama interessante-non mi dispiacerebbe vedere rispolverata la saga di Shredder,possibilmente meglio trattata e non conclusa con la fretta ( anche se è stata godibile) del primo film. E il tempo...hihi, tranquilla martap. Il tempo aiuta, a volte. Io ho superato gli esami di terza media quando davano il film, e l'attesa mi ha dato una spinta in più per dare il meglio. *Buhaha, oh ricordi dolci ricordi XD*.
Stavolta mi piacerebbe vedere un po' di spessore in più in Donatello. Mickey emerge un po' per le sue battute, ma Don proprio poco....*cry* poretto, speriamo che stavolta spicchi un po'.
Un'altra cosa:
"Laird mentions that the new movie might also use a new face replacement technology, which would allow the turtles to be much more expressive. Unless I’m reading the statement wrong, I think this also may confirm that the turtles won’t be completely computer generated."
Traduzione:
"Lair ha menzionato che nel nuovo film potrebbero essere usate nuove tecnologie di animazione facciale, che permetterebbero alle tmnt di essere molto più spressive. A meno che abbia letto male gli spoiler, credo che ciò potrebbe confermare che le tartarughe non saranno generate completamente al computer"
fonte:http://www.slashfilm.com/2009/04/22/new-live-action-teenage-mutant-ninja-turtles-movie-in-2011/
Il mio commento?
PER CARITA, FATEGLI MANI E PIEDI IN PROPORZIONE STAVOLTA. Non braccia sottili e mano enormi. Tartarughe sì, ma non super deformed!!! =.=
Anch'io preferisco le maschere colorate...francamente non ce lo vedo Leo con il rosso...
Sayuri Ha scritto:E il tempo...hihi, tranquilla martap. Il tempo aiuta, a volte. Io ho superato gli esami di terza media quando davano il film, e l'attesa mi ha dato una spinta in più per dare il meglio. *Buhaha, oh ricordi dolci ricordi XD*.
Lo so...il problema è che l'esame io ce l'ho quest'anno...

Mammina che fiiiiiiifa!
Però probabilmente l'orale ce lo mettono proprio il 22...dopo due anni che è uscito TMNT! Speriamo che porti fortuna...

Bello! I produttori del cavaliere oscuro e di watchmen? Do fiducia sopratutto per il primo. Ma per produttori chi intendono precisamente?
coloro che finanziano il film
Evvivaaaaaaaaaa!!!

Questa e' una super notizia, di quelle che ti danno una svolta alla giornata!!!!!!
Io spero che il film sia fedele al 100% al fumetto originario, con la stessa atmosfera dark, con le turtles cosi' cupe... infondo la loro vita non e' per niente facile... pensateci bene... esseri mutanti impossibilitati ad intergarsi nella societa', costretti a vivere nelle fogne e con un'unico scopo, vendicare il vecchio amico del loro maestro ucciso dal perfido Saki......
E credo che per la massima fedelta' le loro maschere dovrebbero essere tutte rosse. Tanto noi li riconosciamo lo stesso, li conosciamo talmente bene ragazzi!!!!
Oh, se lo fanno come si deve e fedele al fumetto sara' un film grandioso!!!!!
Cezanne Ha scritto:Evvivaaaaaaaaaa!!!
Questa e' una super notizia, di quelle che ti danno una svolta alla giornata!!!!!!
Io spero che il film sia fedele al 100% al fumetto originario, con la stessa atmosfera dark, con le turtles cosi' cupe... infondo la loro vita non e' per niente facile... pensateci bene... esseri mutanti impossibilitati ad intergarsi nella societa', costretti a vivere nelle fogne e con un'unico scopo, vendicare il vecchio amico del loro maestro ucciso dal perfido Saki......
E credo che per la massima fedelta' le loro maschere dovrebbero essere tutte rosse. Tanto noi li riconosciamo lo stesso, li conosciamo talmente bene ragazzi!!!!
Oh, se lo fanno come si deve e fedele al fumetto sara' un film grandioso!!!!!
Si sarebbe un sogno così, anche le fasce rosse..
peccato che per motivi commerciale dubito..
Fantastico!!!
Peccato solo che c'e' ancora un bel po' da aspettare...
Pare che le quattro tartarughe saranno attori/artisti marziali con dei costumi, come nei film precedenti, ma avranno il volto ricreato in CGI.
Interessante.
è cominciato il casting per gli attori che faranno parte del clan del piede.. quindi shredder assicurato.. adesso spero nei topi robot e baxter (ma ho paura che potrebbe costare troppo mettere i topi robot nel budget del film)
WOW, che figata!

Ne vedremo delle belle in questo film!
Speriamo avra' il successo che merita!
Il massimo sarebbe che lo facessero in 3D........ chissa'.........
Mamma miaaaaa *____* Ci sarà da divertirsi! =))
'sta Gemma è un portento O.O ve la immaginate nel ruolo di Karai? =))