ciao ragazzi così a titolo informativo volevo sapere se avevate altre passioni oltre alle tartarughe

io ne elenco qualche d'una
-calcio
-la mia ragazza
-tute australian
eheheheh
Ne metto solo qualcuna perchè ne ho una sfilza

-leggere (soprattutto libri fantasy, horror, gialli e di avventura)
-scrivere
-il karate (YAAAAHH!!! :boxe

-il computer
-i videogames
-il rock n' roll, il jazz e il boogie-woogie ^^
-i sudoku (all'inizio non ci capivo niente, poi ho capito il trucco e adesso chi mi ferma più?

)
-i film e i telefilm polizieschi (tipo La signora in giallo e Rex ^^)
Ps: non è una vera e propria classifica. Dipende un po' dai giorni quello che mi piace di più...
anche io, come martap, ne metto solo alcuni perch altrimenti 10 pagine le occupo tutte io XD
Alloooooora...
-Death Note
-Naruto
-Giapponese e Russo *-*
-Videogiochi
-Computer
-Alcuni Yaoi/Shonen'ai
-Musica
Le prime che mi vengono in mente:
- tartarughe (non solo ninja... io colleziono tartarughe di ogni tipo -non vive ovviamente- che sono proprio i miei animali preferiti, sono stata anche a fare volontariato per la cura delle tartarughe marine)
- ascoltare musica
- andare a teatro
- leggere romanzi
- scienza
Uhmmm...
-Prima di tutto LA MUSICA...la mia vita! E' come una droga, per me! (Rock e funky...non chiedo altro!)
-Il canto...eh sì, a me piace cantare...infatti ho una specie di "gavetta" per i locali della mia città...cantano anche i miei e mio fratello! (Il più bravo è proprio lui, mio frate, Gabriele...è la mia ispirazione! ^^)
-Il badminton...conoscete questo gioco? E' una specie di tennis, ma con le racchette più piccole, e la pallina piumata! Ci sono alcune differenze, ma in sostanza il gioco è quello! E mi piace da morire! ^^
-I GDR...mi piacciono molto! ^^
-Scrivere. Scriverei dovunque, perfino sulla carta igienica se non ci fosse altro in giro. E' la mia maniera per sfogarmi. I miei generi preferiti sono il noir, l'introspettivo, azione, e ultimamente si sono aggiunti alla lista horror e sci-fic (fantascienza, ma non quella che comprende viaggi nello spazio e cose simili.)
- "Mini Muse", il mio mp3. L'ho battezzato così perchè ogni canzone che contiene ce l'ho messa perchè mi ispira nei momenti di crisi. E' come girare con la mia piccola musa personale...tascabile.
-Le arti marziali e più specificatamente Karatè. Mi piacciono inoltre le arti che comprendo l'uso di un'arma bianca - sai, katana, tachi e tanto e via discorrendo.
- La notte- e più in particolare: Dormire XD. Le idee migliori mi vengono sempre a nanna o nella vasca da bagno. V.V
- Wolverine. =) e anche se resto fedelissima alle tmnt non posso fare a meno di reputarlo un personaggio interessante.
ehehehe si dimenticavo...anche io la musica

andare a ballare
e sempre prima di tutto la mia tipa

Sayuri Ha scritto:- La notte- e più in particolare: Dormire XD. Le idee migliori mi vengono sempre a nanna o nella vasca da bagno. V.V
Già, anche io XD Appena tocco il letto divento così locca che anche se esplodesse una bomba vicono casa mia non me ne accorgerei XDXD L'unico modo per tenermi sveglia è ascoltare il mio mp3 e pensare o ragionare su qualcosa...Solo che faccio ragionamenti talmente tanto ingarbugliati che mi ritrovo a pensare di ripetere Storia a Mr. Bean XDXDXDXDXD
(qui la CocaCola non fa bene...u_u XDXD)
oltre alle tmnt...naruto, disegnare e dipingere, scrivere, musica (anche cantare), sport e volontariato
Queste invece sono le mie passioni oltre ai turtles:
Jin Kazama di Tekken
musica 60 70 80 90
mi piace cucinare
Gaeta, il mio luogo di villeggiatura
nuotare.
1)Leggere. E' una passione che ho avuto fin da bambina e che nessuno dei miei (nemmeno mio fratello) possiede oltre a me. I romanzi in primis, prima adoravo il fantasy, ora ho deciso di lasciarlo perchè ne ho letto fino allo sfinimento. Subito dopo gialli (Agatha Christie, il mio mito!!!), romanzi storici e classici (state parlando con una che si è letta in media i Promessi sposi 4 volte. In media perchè alcuni capitoli li ho letti una volta sola, altri più di 10 volte). Nonostante adori anche i classici greci, ho letto interamente solo l'Odissea. Della Divina Commedia ho letto in media 2 volte l'Inferno (stesso motivo dei Promessi Sposi; il III canto e il XXXIII me li sono letti come minimo una quindicina di volte, per quanto mi piacciono).
2)Scrivere, ovviamente. Lo faccio da quando avevo una decina d'anni. Ho cominciato con mia cugina, con cui recitavo anche i pezzi che scrivevo, ma è da quando sono entrata in questo forum che ho iniziato a scrivere seriamente.
3)L'Ipod. Nonostante sia semifuso lo uso tantissimo.
4)Il giapponese. Per questo ringrazio la mia oneesama Sayuri che me l'a trasmessa. Ovviamente intendo anche la sua cultura.
5)Mitologia, greca e latina. Impazzisco per lei. "I grandi miti greci" di Luciano de Crescenzo, ironico scrittore napoletano, è la mia seconda bibbia.
Allora: Di recente, Moooltooo di recente Transformers Animated, di cui ho finito proprio ieri di vedere l'ultimo episodio della 3 stagione con grande apprensione e poi con lacrimoni enormi e un gran magogno per la morte di uno dei buoni: il Cyber Ninja Prowl
Poi Transformers in generale.
Manga, anime
Miyazaki e tutti i suoi film
Libri.
Videogame,
La musica, in particolare il rock
Cinema e altre che non sto qua ad elencare sennò non finisco più
Io ne ho moltissime !
- Leggere romanzi d' avventura , amore e gialli .
- Scrivere .
- Passare del tempo con Azzurra e Ylenia , le mie due migliori amiche .
- Fantasticare.
- Ascoltare le canzoni della disney , e guardarli su You Tube , e le canzoni romantiche.