Il Tartarifugio

Versione completa: dove vendere i miei fumetti?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
io avrei da vendere tutti i fumetti di spiederman numerati dal primo all'utlimo e tutte le edizioni speciali....
in più tutti 250 numeri di wolwerine(credo siano 250)
dove potrei venderli???ho sentito i negozi di collezionisti e mi hanno detto che mi danno 16 centesimi l'uno....non ne vale nemmeno la pena...anche xke io non saprei nemmeno quanto valrebbero...ehehe se qualcuno se ne intende e può darmi una mano...mi farebbe un gran piacere:):)
grazie in anticipo:)
16 centesimi l'uno? Tutti i numeri dell'uomo ragno dall'1 al 508? Calcola che dell'uomo ragno dall' 1 al 414 sono tutti numeri esauriti e per Wolverine lo sono più o meno dal 180. Non so dirti il prezzo preciso ma valgono sicuramente di più di 16 centesimi.
hè per l'uomo ragno non saprei dirti xke non sono miei sono del fratello della mia ragazza...comunque credo siano tutti...lui mi ha detto tutta la collezione completa...
e di wolwerine sono sicuro che siano 250...16 cent infatti x me è poco..però non intendendomene non saprei quanto possono valere....non vorrei prendere una fregatura assurda ehehehe
grazie mille per la risposta:)
Di niente!Icon_wink Poi bisogna anche vedere se sono tenuti bene.
tenuti benissimo...quello ne sono sicuro..:) 8)
Mi hanno detto che se il primo numero è dell'edizione "del corno" vale veramente molto (anche centinaia di euro) ma penso che la sua sia l'edizione panini giusto? Comunque dovrebbe valere molto e potresti venderli o in una fiera o, se lo fai in blocco, su ebay (con un prezzo di partenza alto, prova a guardare le inserzioni presenti).
ehehehe grazie mille per l'aiuto immenso che mi stai dando....ascolta quando vado a casa della mia ragaza settimana prossima li guardo tutti e poi ti dico con sicurezza....comunque non so se sono della panini....boh ehehehehehe io purtroppo non ciò fatto caso
grazie ancora:)
URL di riferimento