Il Tartarifugio

Versione completa: Ballo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Un mito!!!!
Non so se sapete, ma sabato scorso 16 maggio a Trieste, la mia citta', ci sono stati i "TRL awards 2009" organizzati da MTV.
Non sono riuscita ad andare in piazza a vedere di persona lo spettacolo, ma me lo sono registrato in TV e ieri sera l'ho guardato. Insomma, sono rimasta sbalordita!!!
Avete presente tutti Cesare Cremonini immagino... e avete presente Ballo, che da sempre suona con lui... Ballo io non l'avevo mai preso piu' di tanto in consierazione... fino a ieri, quando ho visto come si e' presentato agli MTV awards... ora e' un mio mito! Biggrin
Guardate voi stessi:

http://www.youtube.com/watch?v=_6I0y-p9ILE

Aspetto con ansia i vostri commenti. Icon_wink
Zero risposte, quindi nessuno si e' accorto che Ballo si e' presentato ai TRL awards indossando la maglietta delle Tartarughe Ninja??? Icon_eek
A parte che l'ho letto solo ora. Io Ballo non l'ho mai nemmeno sentito.
Bella maglietta.
Non ho il plugin flash qui...Qualcuno puo' fare una foto o uno screenshot in un momento in cui si vede la mitica maglietta!?
grazie
(03-06-2009 02:47 PM)giulietta_art Ha scritto: [ -> ]A parte che l'ho letto solo ora. Io Ballo non l'ho mai nemmeno sentito.
Bella maglietta.

Suona da sempre con Cesare Cremonini (questo lo conosci credo), fin dai tempi dei Lunapop. Fino a poco fa era rasta, ora si e' tagliato i capelli perche' li perdeva mi sa...
URL di riferimento