Il Tartarifugio

Versione completa: Piccola Informazone
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum!

Sto cercando disperatamente delle informazioni:
Negli anni 90' la "Laser Vision" distribuì delle videocassette con gli episodi della prima saga delle tartarughe: "Tartarughe ninja alla riscossa(1987-1996; 193 episodi)".
Ho ritrovato alcune di queste videocassette in soffitta, e quando le ho viste sono ritornato bambino!!! e da lì e partita la mia ricerca...
Ho cercato su e-mule, ma si trova solo la prima e la seconda serie, più qualche episodio della terza e della quarta(non più di 40-50 in tutto).
Poi mi sono informato è ho scoperto che la Hobby e Work ha prodotto dei DVD, ma non quelli della prima saga... Ho passato ore a cercare... e forse l'unica speranza rimasta sono proprio quelle videocassette!!!

Sapete dirmi se nelle videocassette ci sono tutti i 193 episodi?
Qualcuno sa dove possono essere richeste?

Se qualcuno è a conoscenza di un altro modo per recuperare gli episodi della prima saga gli sarei immensamente grato se mi rispondesse!
Sono disposto a tutto per averli!!!

Vi prego rispondetemi!
GRAZIE
Qualche giorno fa ho inviato un'email all'emittente tv "Italia 7 gold" chiedendo se avessero intenzione di ritrasmette la prime serie delle TMNT, ecco la loro risposta...

No, siamo spiacenti, ma non abbiamo più da molto tempo i diritti di trasmissione per le Tartarughe Ninja.

Grazie comunque per averci scritto.

Cordiali saluti.

La redazione web

CAVOLO!!!!

allora come si può fare??? nesuno sa dove poter recuperare questi episodi???
Vi prego perchè non mi rispondete????
(23-06-2009 05:51 PM)framarto Ha scritto: [ -> ]Qualche giorno fa ho inviato un'email all'emittente tv "Italia 7 gold" chiedendo se avessero intenzione di ritrasmette la prime serie delle TMNT, ecco la loro risposta...

No, siamo spiacenti, ma non abbiamo più da molto tempo i diritti di trasmissione per le Tartarughe Ninja.

Grazie comunque per averci scritto.

Cordiali saluti.

La redazione web

CAVOLO!!!!

allora come si può fare??? nesuno sa dove poter recuperare questi episodi???
Vi prego perchè non mi rispondete????

ciao,io ne ho un pò di cassette se sei interessato fammi sapere
ciao
URL di riferimento