Se ne è andato per sempre, all'età di 50 anni un grande della musica leggera, un uomo che riusciva ad esprimere se stesso con le sue canzoni. Appena l'ho saputo mi sono messa a piangere. Ciao Micheal, ci mancherai!!!
Già...poveretto

Però morire a 50 anni è un po' pochino...

Chissà come si trattava...
X curiosità: qual è la vostra canzone preferita di Micheal Jackson?

La mia è Thriller...bellissima! E poi lui la ballava in un modo...O.O Tutte le volte che riguardavo il video rimanevo sempre così --> *.*
Bè per essere un mito era un mito, questo non lo metto affatto in discussione......però devo dire che a 50 anni c'è arrivato, ma malaccio...a causa della sua fissazione per diventare "bianco" era ridotto male un bel po' e già l'anno scorso lo si vedeva in sedia a rotelle tutto imbacuccato e con il respiratore in bocca..........
Comunque la mia canzone preferita di Michael Jackson è "Black or White"
eh! pare che la fissa di "Diventare bianco" fosse dovuto ad una malattia che gli aveva colpito la pelle e che lo stava sbiancando.
E siccome agli inizi si copriva con tonnellate di trucco, alla fine, sembra, abbia scelto un altro sistema per nasconderla.
Almeno questo è quello che ho sentio.
Non è proprio sua, ma a pertecipato alla realizzazione insieme ad altri cantanti "We Are The World"
Micheal restera' per sempre il vero e unico re del pop. Il creatore del pop moderno. Tutti gli altri hanno preso qualcosa da lui, nel modo di cantare, nelle coreografie, nel modo di muoversi, ma nessuno e' alla sua altezza.

Un grande, nel bene e nel male. Restera' per sempre nella storia della musica.
Non so dire pero' se fosse una persona felice... non voglio cadere nei luoghi comuni, ma uno che sente il bisogno di cambiare se stesso al punto che e' arrivato lui non doveva essere proprio tanto sereno...

La mia canzone preferita e' Billie Jean.
Ovviamente "Beat It"! Non si discute, con la fighissima chitarra di Eddie Van Halen! :D Neanche "Black Or White" e "They Don't Care About Us" sono male, però.
Per quanto riguarda Michael Jackson...il suo comportamento per certi versi era riprovevole. Diventando bianco, ha rinnegato le sue origini. Però io penso...se lui ha fatto questo...ci dev'essere un motivo. Noi non sappiamo se da piccolo abbia avuto problemi, magari di discriminazione razziale, e gli sia rimasto impresso un qualche episodio in particolare in maniera indelebile. In fondo, noi chi siamo, per giudicare?
Per quanto riguarda quelle..."colpe" che gli erano state attribuite per il parco dei divertimenti (sapete di che parlo, penso...), io non ci credo. Per me quei genitori che l'hanno denunciato volevano solo fregargli denaro. Infatti, quando lo hanno avuto, si sono zittiti. Non è un pò strano, questo? Se VERAMENTE mio figlio fosse stato il "diretto interessato", probabilmente dei soldi me ne sarebbe importato meno che niente. Col cavolo che il discorso finiva lì. Capite che intendo?
Tempo fa mi è arrivata una mail, in occasione della morte mi M.J.
Ho chiesto all'amica che me l'ha inviata il permesso di inserila e oggi mi ha risposto affermativamente.
Non so però se è farina del suo sacco (anche se ha firmata con il suo nome e cognome che qui non inserisco)
L'unica cosa che spera eè che non venga deconstetualizzata. però sieti liberi di dire se siete d'accordo o no.
Lo so che mi compatirete od altro ma non permetterò che venga ulteriormente umiliato anche alla sua morte.
Per tutti coloro che stiano vedendo o abbiano visto lo speciale in onda su Italia uno sappiate che è il più grosso cumolo di *censura* pasticciate a regola d'arte.
Io c'ero! Io ricordo! Io ho registrato e catalogato tutto per poter alzare la voce tranquillamente su tutte queste *censura*! Io sono stata in aula! Io ho visto negli occhi la giuria! Io sono stata a Neverland! Io ho ascoltato ogni singola nota emessa dai suoi dischi! Io ho letto e studiato tutto senza cambiarne il CONTESTO a mio piacimento! Io so' veramente!!!
Volete fare le pecore e mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi? Ok cavoli vostri, ma il primo che voglia essere così *censura* da parlarmi di sbiancamento della pella sappia che innescherà un processo per cui non potrò controllare le mie azioni.
A quel branco di puzzolenti e viscidi ignoranti, sappiate che c'è un documento dell'F.B.I. in cui si attesta contro ogni dubbio che Michael Jackson soffre di Vitiligine e che il suo apparato genitale non corrisponde alla descrizione di Jordan Chandler, il primo ragazzino che lo accusò nel 1993. Chissà perché al padre era stato negato denaro per produrre una sua sceneggiatura.
Il secondo ragazzino Gavin Arvizio lo accusò nel 2003, durante il processo lui e i suoi fratelli si contraddirono tutti e tre. La camera di Michael Jackson a Neverland si trova al secondo piano e tutti e tre i ragazzi parlarono di atti osceni nella camera da letto di Michael visti dal giardino al piano terra. Che cos'erano dei plastic man? Eh ditemelo!!!
Qualsiasi stupido non conosca la mia integrità o abbia intenzione di fare lo stupido vengano sarò felice di dimostrare la mia sanità di mente ai primi e dare tantissimi bei calci nel sedere ai secondi.
Vi aspetto!
Ho cambiato alcune parole e censurate altre per rispetto del regolamento
Questa è una lettera di un fan.
(09-07-2009 02:15 PM)giulietta_art Ha scritto: [ -> ]Non so però se è farina del suo sacco
Non sono abituata a mandare avanti le mie parole senza metterci direttamente la faccia.
Giulietta con tutto il rispetto, di chi vuoi che sia la farina? Di certo non del Maestro Splinter! Logico che è mia, capisco tu non sia abituata a vedermi scrivere parolaccie ma sai quando il mio grado di sopportazione va oltre il limite anche io, per quanto mi spiaccia ammetterlo, uso abbondantemente il torpiloquio.
Quando Giulietta mi ha chiesto di postare l'email ero indecisa, m'infastidisce non prendere completamente le conseguenze delle mie azioni.
Quello che leggete sopra è stato lo sfogo immediato davanti alle solite bugie che sento da anni e che in un momento così delicato non ho più tollerato. Ho scritto questo pezzo con molta rabbia ma cercando di essere il più lucida possibile in modo da non rendere vana la mia credibilità.
Sono abituata a offrire a chi vuole ascoltarmi un panorama che si fonda su documenti ufficiali, non parlo di ciò che non posso provare o recare le fonti.
Mi pare d'aver letto, seppur velocemente, pareri positivi su Michael e questo mi fa piacere. Nessuno è costretto ad amarlo o altro, non è mai stato quello il mio intento. La mail che avete letto sopra l'ho inviata ad ogni contatto che potevo avere, sia esso e-mail o di facebook, indistintamente perchè volevo che almeno le persone che mi frequentano o si ricordano di me non avessere l'immagine distorta che i media hanno dato in passato. In realtà ci sono alcune piccole svolte degli ultimi giorni che a noi fans addolorano, per la tardività con cui sono uscite, e rallegrano per la giustizia che piano piano riaffiora.
Giulietta ha fatto bene a cambiare le zone in cui il mio linguaggio è stato troppo colorito, non sono qua per convincere nessuno di niente, colo come vi ho detto metto
sempre la faccia in ogni mia azione ed anche in questo caso mi sembrava ignobile non farlo.
(09-07-2009 10:13 AM)*Venus Diffy* ^^ Ha scritto: [ -> ]Se VERAMENTE mio figlio fosse stato il "diretto interessato", probabilmente dei soldi me ne sarebbe importato meno che niente. Col cavolo che il discorso finiva lì. Capite che intendo?
Ecco, tu sei una persona intelligente! Da quello che hai scritto si deduce che sai poche cose su Michael Jackson ma questo è il ragionamento di una persona libera da pregiudizi, grazie.
Questo intanto dovrebbe darvi un aiuto a chiarirvi alcune cose:
Nic. Ciao. Non volevo offenderti con quel che "Farina del suo sacco" e solo che mi a volte mi arrivano mail spam in cui si osannano persone che manco esistono.
Ero sicura che fossi tu.... ma pensavo che fosse anche una specie di catena.
Senza offesa ok.
Io non conosco le vicende di Michael J. se non per quello che hanno detto i media. Quindi non do un guidizio a riguardo... ma alcune sue canzoni mi sono piaciute e quindi lo considero un artista.
(10-07-2009 10:32 AM)giulietta_art Ha scritto: [ -> ]Nic. Ciao. Non volevo offenderti con quel che "Farina del suo sacco" e solo che mi a volte mi arrivano mail spam in cui si osannano persone che manco esistono.
Senza offesa ok.
Giulietta non sono offesa ma ragiona un attimo, se ti arrivano ste mail e pensi che sia io, chiedere? E poi scusa in virtù di questo mi vieni anche a chiedere se puoi pubblicarla? E' evidente che manchi da troppo tempo dal forum, ho ti sei già dimenticata come sono o non l'hai mai capito.
Michael, mancherai a chiunque abbia mai amato la musica, me compreso. R.I.P.
(10-07-2009 03:59 PM)Cyborg 009 Ha scritto: [ -> ] (10-07-2009 10:32 AM)giulietta_art Ha scritto: [ -> ]Nic. Ciao. Non volevo offenderti con quel che "Farina del suo sacco" e solo che mi a volte mi arrivano mail spam in cui si osannano persone che manco esistono.
Senza offesa ok.
Giulietta non sono offesa ma ragiona un attimo, se ti arrivano ste mail e pensi che sia io, chiedere? E poi scusa in virtù di questo mi vieni anche a chiedere se puoi pubblicarla? E' evidente che manchi da troppo tempo dal forum, ho ti sei già dimenticata come sono o non l'hai mai capito.
Lasciamo perdere le questioni private, i chiarimenti restino tra di voi.
Sarebbe bello che in questa discussione ricordassimo Michael J. come artista, per quanto riguarda tutto il resto probabilmente non sapremo mai qual e' realmente la verita'...
Ottimo, visto che sicuramente nessuno ve lo mostrerà mai, se siete intenzionati, questa sera, a vedere Living with Michael Jackson, siete vivamente pregati di guardare prima questo video rilasciato, dopo la morte di Michael, dallo stesso giornalista di suddetto documentario.
Incredibile ma vero! Italia uno ha cercato la redenzione riducendo l'originale documentario di due ore ad un'ora soltanto, togliendo tutte le parti decontestualizzate. Effettivamente così è perfino accettabile. Il dolore nella vita di Michael si sente, rimane il fatto che la fiducia accordata a Bashir è stata tradita dal giornalista distruggendo (in senso metaforico naturalmente) il cuore di Michael.
Apprezzo il gesto d'italia uno ma avrei preferito ci fosse stato prima, forse oggi invece di scrivere qui sarei a Londra esaltata per lo show visto il 13 sera e non vedendo l'ora di vedere i futuri di coi avevo i biglietti.