ohi! ho finito la mia prima fanart delle tmnt (be la prima che ho disegnato over 10 per essere piu' precisi). Avrei voluto iniziare con le tartarughe ma sono un bordello

quindi ho ripiegato su April. In realt? volevo farla versione prima serie ma alla fine della fiera ? venuta fuori questa:
VEDI SEZIONE DOLCI RICORDI DEL SITO
per chi interessa originale a mano e colore in photoshop, ho usato il disegno per provare un tutorial che avevo trovato riguardo ai livelli. niente di eclatante per? ? una colorazione molto veloce XD
[edited by Michelangelo]
mitico!!! a me piace molto :O :O :O
MiMi Ha scritto:ohi! ho finito la mia prima fanart delle tmnt (be la prima che ho disegnato over 10 per essere piu' precisi). Avrei voluto iniziare con le tartarughe ma sono un bordello
quindi ho ripiegato su April. In realt? volevo farla versione prima serie ma alla fine della fiera ? venuta fuori questa:
VEDI SEZIONE DOLCI RICORDI
per chi interessa originale a mano e colore in photoshop, ho usato il disegno per provare un tutorial che avevo trovato riguardo ai livelli. niente di eclatante per? ? una colorazione molto veloce XD
Poi non vuoi fare un fumetto!
Accidenti, ? fatto davvero bene.
Lo trovi caricato in dolci ricordi.
Complimenti!
BRAVA BRAVA! ancora ancora!

Meno male che non sei molto brava a disegnare!! :O
Complimenti, davvero!!

complimenti, il disegno ? fatto benissimo
Mi unisco alle parole degli altri!! Sei davvero abilissima a disegnare!! Ti faccio i miei pi? caldi complimenti, e mi raccomando, fanne di altri!

Complimenti davvero MiMi!
Come potrai notare anche i grafici del sito ti hanno fatto i complimenti, quindi non fare la modesta!

grassie a tutti!
mi metter? al lavoro su altre cose a tema! solo che le tmnt sono un pianto da disegnare! almeno per me ^^;;
In che senso 'un pianto?'
Damianomx Ha scritto:In che senso 'un pianto?'
Credo voglia dire che sono difficili da disegnare
Citazione: In che senso 'un pianto?'
Credo voglia dire che sono difficili da disegnare
quello! ^_^ pianto= nel senso di cosa di cosa che quando sai che devi farla ti metteresti a piangere