Il Tartarifugio

Versione completa: mi mancano solo 8 episodi per completare 10 stagioni delle tartarughe ninja
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto e supporto x la ricerca di alcuni episodi della serie vecchia delle turtles.
ho quasi tutta la serie completa, dico quasi perchè mi mancano solo 8 episodi, ma non li trovo da nessuna parte (QUI HO CANCELLATO UN PEZZETTO. ABBIAMO DETTO 1000 VOLTE DI NON SCRIVERE ALCUNE COSE. By Cezanne).. UFFA!! se qualcuno di voi che legge questa discussione possiede i seguenti episodi è pregato di contattarmi subito a questo indirizzo e-mail: crazy-drummer@hotmail.it
grazie in anticipo.
ecco gli episodi mancanti e temo ormai irreperibili:
- 103 Gli insetti giganti
- 105 Oggetto non identificato
- 123 Leonardo la tartaruga del rinascimento
- 136 Incubi su incubi
- 168 L'invasione dei Krangazoidi
- 175 Un mostro di energia
- 176 Krakus
- 177 Le cyber tartarughe

aspetto con ansia risposte.. ciao a tutti i fans delle mitiche turtles!!
DOVE le hai trovate? PMami! :dito:
ciao. li ho comprati da un tipo che mi aveva garantito esserci tutti gli episodi, ma invece aimè ne mancano alcuni..
ma chi è che vende warez? (a quanto ho capito, eh! ben lieto di essere smentito)
(22-09-2009 01:31 PM)pazza_inter Ha scritto: [ -> ]ma chi è che vende warez? (a quanto ho capito, eh! ben lieto di essere smentito)

non ti seguo, che è warez?
warez dovrebbe essere qualsiasi cosa illegale come divx, dvd pirata ecc ecc...

però come dissi prima, sono ben lieto del fatto che tu mi smentisca dicendomi che sono VHS legali
(22-09-2009 07:34 PM)pazza_inter Ha scritto: [ -> ]warez dovrebbe essere qualsiasi cosa illegale come divx, dvd pirata ecc ecc...

però come dissi prima, sono ben lieto del fatto che tu mi smentisca dicendomi che sono VHS legali

putroppo non sono vhs legali, di quelle ne ho 1 sola ed è vecchissima.
le serie che ho io sono state scaricate. mi spiace.
VHS illegali, film scaricati.......
Queste conversazioni non le potete fare pubblicamente sul forum.
Per questo ho deciso di chiudere qua questa discussione.
scusa cezanne Icon_sad
URL di riferimento