Ma che bello!!!!! Chissà quando uscirà! Lo andrò a vedere subito!! *___*

Wow! Ma è fantastico, non vedo l'ora!!!
Da quanto ho capito dovrebbe uscire il 23 ottobre....... se e' cosi' manca davvero poco, speriamo sia vero!!!!
Non per fare la pessimista o la sciupafeste, Cezanne...ma quando mai in Italia si sono impegnati a rispettare le date di uscita dei film previste prima? XD
Io non ci giurerei...cioè, lo spero, ma non mi faccio troppe illusioni.
Allora, il film e' uscito effettivamente venerdi' scorso, 23 ottobre.
Solo che qui in Italia, evidentemente, si punta sempre e solo sui film commerciali e non c'e' spazio per qualcosa di diverso, soprattutto se e' un documentario che ci fa scoprire qualcosa di nuovo, quindi ci INSEGNA qualche cosa e ci SENSIBILIZZA su argomenti che dovrebbero interessare tutti piu' che mai, ovvero ambiente, inquinamento, influenza dell'uomo sulla vita delle altre creature che vivono con noi su questa Terra.
Il film e' uscito in 10 cinema in tutta Italia, per un totale di 6 citta': Roma, Milano, Torino, Firenze, Foggia e, per mia fortuna, Trieste. E' stata una vera fortuna poterlo vedere perche' e' VERAMENTE bello, sono riusciti a fare delle riprese spettacolari delle tartarughe nel corso della loro vita ma anche di tanti altri animali marini.
Insomma, e' stato un vero peccato che questo film abbia avuto una cosi' limitata visibilita' e vi consiglio a tutti di vederlo appena esce a noleggio, sperando che almeno in quell'occasione lo diffondano un po' di piu'.
TURTLES FOREVER!!!!!!