22-10-2009, 12:42 PM
23-10-2009, 10:36 AM
Mi sembra un'ottima notizia. Forse cosi' il mito delle Turtles tornera' a brillare come ai tempi migliori. 
Pero' a me non sembra che l'ultimo film di animazione sia andato male, qui in Italia si', ma negli USA dicevano che aveva riscosso un buon successo. La speranza e' ovviamente che il prossimo vada ancora meglio!
Quindi la Mirage ha ceduto i diritti? Ci sara' un nuovo marchio sui prodotti Ninja Turtles?

Pero' a me non sembra che l'ultimo film di animazione sia andato male, qui in Italia si', ma negli USA dicevano che aveva riscosso un buon successo. La speranza e' ovviamente che il prossimo vada ancora meglio!
Quindi la Mirage ha ceduto i diritti? Ci sara' un nuovo marchio sui prodotti Ninja Turtles?
23-10-2009, 12:11 PM
cambierà tutto, la mirage non c'entra più niente con le tmnt
altra news in italiano piena di informazioni:
http://www.mangaforever.net/index.php?in...e&ide=4017
altra news in italiano piena di informazioni:
http://www.mangaforever.net/index.php?in...e&ide=4017
23-10-2009, 04:19 PM
Ah, finalmente una bella notizia!!!
26-10-2009, 11:30 PM
speriamo che non li snaturino facendo una serie per poppanti come Spongebob 
27-10-2009, 01:35 PM
Bof, capirai... In sé è sicuramente una buona notizia, visto che il budget della Nicktoons è ben superiore a quello di 4Kids. E per i fumetti non vi preoccupate: la Mirage sarà ancora in gioco per un bel pezzo e molto probabilmente rimarrà, anche perché gli acquirenti in questione non si occupano assolutamente di fumetti e non potrebbero portare avanti la versione fumettistica delle TMNT. L'acquisto dei diritti dei personaggi non vuol dire necessariamente tagliare fuori la Mirage.
E la Nick ha fatto pure Ren & Stimpy, non vorri dire nulla eh...
(26-10-2009 11:30 PM)pazza_inter Ha scritto: [ -> ]speriamo che non li snaturino facendo una serie per poppanti come SpongebobEbbasta con ste ##########! Mi ricordo ancora tutte le scempiaggini sparate quando la Disney ha acquistato la Marvel.
E la Nick ha fatto pure Ren & Stimpy, non vorri dire nulla eh...
14-11-2009, 04:39 PM
Speriamo trattino le turtles con il dovuto rispetto. Comunque non credo in grandi cambiamenti sopratutto da noi...