Rispondi 
Giocattoli
12-03-2006, 04:19 PM
Messaggio: #1
Giocattoli
Apro questo topic perch? so che molti di noi fan ( O fanatici come me ) delle Tartarughe Ninja amano i giocattoli di questa serie . Io personalmente non ho avuto l' occasione di collezionare granch? della vecchia , ma la nuova ? davvero ben fatta . Mi chiedevo per? una cosa : ho a disposizione ancora 150 euro da spendere in Action-Figures , ma c' ? un piccolissimo problema in tuttoci? : mancano le Action-Figures!!!!!!!
Stando al calendario USA le uscite della prima serie dovevano essere disposte in questo modo :

Parte 1 : Donatello\Michelangelo\Raffaello\Leonardo\Splinter\Shredder\ Foot Soldier\Sewer Slider\Shell Cycle\Razor Jet\ Covo Segreto
Parte 2 :
April O' Neil\Casey Jones\Hun\Battle Shell
Parte 3 :
Turtle Extreme Sports\Foot Tech Ninja\Nanotech Monster
Parte 4 :
Personaggi Fightin' Gear\Foot Elite Guard\Foot Gunner\Sewer Sub\Hover Chopper\Turtle Pogo Copter\Turtle Tracker.

Ma questi personaggi sono usciti in ordine sparso , qualcuno mi saprebbe illuminare ? Arriveranno ? E se s? quando ? Teniamo anche conto che comunque sono uasciti tutti i tipi di Turtles , addirittura quelli appeni usciti in USA e non i pesonaggi che laggi? uscirono nel 2004 !!!!!!

Questa presentazione è stata realizzata per voi da Napoleone Bonaparte, desideroso di aumentare la sua bassa autostima in quanto nano ripetutamente maledetto da noi italiani perchè ci ha rubato la Gioconda.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-03-2006, 04:22 PM
Messaggio: #2
RE: Giocattoli
Ecco a proposito mi ero dimenticato di dire che apro questo topic anche per parlare delle vecchie Action-Figures o di ci? che prefertie al riguardo , anche i dettagli o roba del genere ! Insomma , tutto ci? che riguarda i giocattoli di ogni tipo !

Questa presentazione è stata realizzata per voi da Napoleone Bonaparte, desideroso di aumentare la sua bassa autostima in quanto nano ripetutamente maledetto da noi italiani perchè ci ha rubato la Gioconda.
16-03-2006, 11:23 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-03-2006 06:56 PM da Don.)
Messaggio: #3
Ciao io potrei aiutarti per quanto rigurada le ninja turtles ho quelli della prima serie e potrei vendertene se ti va. se sei interessato contattami il mio n. ? ..... ciao.
CENSURATO DA DONATELLO
USATE I MESSAGGI PRIVATI PERCHE' E' PIU' SICURO. GRAZIE DONATELLO
17-03-2006, 10:42 AM
Messaggio: #4
150 euro da spendere in giocattoli!?!? O___O
17-03-2006, 02:16 PM
Messaggio: #5
Ringrazio Beatles per l' offerta ( E anche perch? a scelto il nome di uno dei miei gruppi preferiti , John Lennon in particolare ) m non mi interessano pi? di quel tanto le vecchie . Grazie comunque ...

Volevo semplicemente dire a Leonardo che quei soldi , se non li spendo cos? , andr? a finire che rimarranno l? fino ... pi? o meno a quando non morir? ...
Dimmi te in che altro modo potrei spenderli : non esco , non mi interessa affatto vestirmi in un modo particolare ( E in ogni caso ci pensa mia mamma ) ... cosa me ne faccio io di 150 ? ?

17-03-2006, 03:10 PM
Messaggio: #6
Leather head Ha scritto:Ringrazio Beatles per l' offerta ( E anche perch? a scelto il nome di uno dei miei gruppi preferiti , John Lennon in particolare ) m non mi interessano pi? di quel tanto le vecchie . Grazie comunque ...

Volevo semplicemente dire a Leonardo che quei soldi , se non li spendo cos? , andr? a finire che rimarranno l? fino ... pi? o meno a quando non morir? ...
Dimmi te in che altro modo potrei spenderli : non esco , non mi interessa affatto vestirmi in un modo particolare ( E in ogni caso ci pensa mia mamma ) ... cosa me ne faccio io di 150 ? ?
Io riuscirei a spenderteli in fumetti a Lucca Comics....
Il problema ? averli.. come spenderli ? moolto facile....
17-03-2006, 03:24 PM
Messaggio: #7
Anche a me piacerebbe spenderli in fumetti , meglio se dei TMNT !

18-03-2006, 12:42 PM
Messaggio: #8
mmmh beh vediamo... li spenderei in varei cose, non tutti in action figure per?. (il sottoscritto probabilmente si prenderebbe giochi della play a tutto andare XD XD)

vediamo... il furgone ce l'hai gi
18-03-2006, 01:37 PM
Messaggio: #9
Il furgone ce l' ho eccome , ho tutti quelli usciti fino ad ora di 12 come , a parte le versioni speciali assortite !

18-03-2006, 01:48 PM
Messaggio: #10
Voio..!

Mannaggia devo assolutamente trovare un mercato del giocattolo usato...Icon_confused
18-03-2006, 06:57 PM
Messaggio: #11
caro leather head io dispongo di quasi tutti i veicoli, accessori e action figures della 1a serie , per quanto riguarda quella odierna la seguo abbastanza assiduamente, in quanto mio fratello di 7 anni ? un vero e proprio amatore.
Ti aiuto volentieri, c'? una logica in realt?, quella del mercato purtroppo.
La richiesta maggiore verte ai nostri 4 eroi anziche a personaggi secondari quali i mostri del sottosuolo, karai, leatherhead ecc forse le cose vanno un p? megli per i veicoli.
Comunque ach'io sono nelle tue stesse condizioni, il miglior modo ? farsi qualche giro da toys pi? di sovente.
18-03-2006, 07:04 PM
Messaggio: #12
Altrimenti fai come ho fatto io per cercare Hun:
Mio fratello si colleziona anche il cartoncino della confezione dei personaggi, sul retro c'? il numero della giochi preziosi, chiamalo di mattina prima delle 12 e chiedigli i personaggi che cerchi dove li puoi reperire in quanto loro hanno la lista delle spedizioni che effettuano in tutt'italia
Sulle spedizioni hanno due tipi di codici a cui loro devono risalire in base al personaggio che tu gli chiedi: il primo ? quello della spedizione vera e propria nel senso che ad una spedizione "X" delle tmnt, che comprende vari personaggi corrisponde un codice. L'altro codice ? quello del personaggio richiesto da te. Io ho fatto cos? quando non riuscivo a trovare HUN, prova e fammi sapere perch? interessa anche a me!
25-03-2006, 09:47 PM
Messaggio: #13
Bh? , a parte che anche io colleziono i cartoncini , comunque credo che in tutta Italia proprio non siano usciti fino ad ora ... e forse mai usciranno . E' vero che dicevamo cos? anche del Covo Segreto e del Battle Shell , per? ...
Comunque senti , conosco un modo pi? semplice anche se meno efficace : Qualche tempo fa , prima del Covo Segreto , avevo fatto un salto l? al Co-Ar per vedere se era arrivato qualcosa di nuovo . Non avevo trovato nulla ma chiesi alla commessa (Che ? una mia vecchia conoscenza) se sapeva dirmi qualcosa sulle future uscite . In effetti mi ha mostrato un catalogo "profetico" e la "profezia" si ? avverata , tant' ? che dopo un mese ? uscito qualcosa di nuovo . La prossima volta che capito da lei le chiedo informazioni , cos? vediamo un p? , d' accordo ?

26-03-2006, 02:12 PM
Messaggio: #14
i giocattoli nuovi sono ben fatti piacciono anche a me molto ma non li ho ancora presi

我が 名前 is luca 又 麿 碁 某 梟猛
Moderatore :www.giochiusati.net
Moderatore: www.GamesCollection.it Forum
Moderatore : www.centrodelmediterraneo.org
Moderatore/Gestore del sito: www.telepaceag.it
Gestore del sito: www.digimediasrl.it
Gestore del sito: www.ilprestitodnr.net
Moderatore/Admin:www.masters.3000.it
Gestore del sito: http://pocketgame.ilbello.com/ in costruzione
Gestore del sito: http://dinoriders.ilbello.com in costruzione
Admin:www.hobbystation.3000.it
01-04-2006, 11:02 AM
Messaggio: #15
io ho preso a mio fratello le tartarughe che fanno allenamento con attrezzi da palestra sono molto belle ma ancora meglio sono i mach e wreckers camminano sono mitiche !!!!!!!!1
Rispondi 

Vai al forum: