|
Quale Dei Tre Film Preferite?
|
|
25-09-2006, 01:17 PM
Messaggio: #31
|
|||
|
|||
RE:??Quale Dei Tre Film Preferite?
vovaninja Ha scritto:? quello che vanno nell'epoca Sengoku?S?, esattamente |
|||
|
29-07-2007, 07:23 AM
Messaggio: #32
|
|||
|
|||
|
RE: Quale Dei Tre Film Preferite?
Per chi non lo conosce consiglio di visitare www.tmntmoviesite.com sito interamente dedicato ai primi tre film dei nostri beniamini. Troverete notizie e curiosità sui film, gli attori, fotografie e tanto altro ancora.
|
|||
|
30-07-2007, 11:33 AM
Messaggio: #33
|
|||
|
|||
|
Io ho visto il primo ed il terzo. Diciao che il terzo per me è fatto meglio, per l'anatomia delle turtles e per i colori, le arti marziali(no per il doppiaggio), il primo ha una storia ed un doppiaggio migliore.
|
|||
|
30-07-2007, 12:20 PM
Messaggio: #34
|
|||
|
|||
|
ho visto solo il secondo e il terzo, e mi è piaciuto un pò di piu il secondo... mi piacerebbe moltissimo riuscire a vedere il rpimo, dato che a quanto pare lo descrivono come il migliore, purtoppo non riesco a trovarlo da nessuna parte
|
|||
|
30-07-2007, 09:27 PM
Messaggio: #35
|
|||
|
|||
jessie Ha scritto:ho visto solo il secondo e il terzo, e mi è piaciuto un pò di piu il secondo... mi piacerebbe moltissimo riuscire a vedere il rpimo, dato che a quanto pare lo descrivono come il migliore, purtoppo non riesco a trovarlo da nessuna parte Il primo film, è stato trasmesso qualche tempo fa di domenica pomeriggio se non ricordo male e se la memoria non m'inganna quel giorno avevano mandato in onda una specie di maratona, con gli altri due in seguito. Ti segnalo che i tre film delle tartarughe ninja non sono molto difficili da trovare, se provi in qualche Blockbuster o Mediaworld dovresti trovarli ad un prezzo tra i sette e i dieci euro cadauno; nella mia zona si trovano quasi sempre tutti e tre ogni volta che mi capita di passarci. In qualche mercatino dell'usato invece potresti trovare la videocassetta originale del primo film (ma il discorso vale anche per gli altri) ad una cifra tra i due e i tre euro ma a questo punto ti conviene comprare direttamente i dvd. |
|||
|
30-07-2007, 09:39 PM
Messaggio: #36
|
|||
|
|||
jessie Ha scritto:mi piacerebbe moltissimo riuscire a vedere il rpimo, dato che a quanto pare lo descrivono come il migliore, purtoppo non riesco a trovarlo da nessuna parte io l'ho trovato, comprato e visto (leggi qui) http://www.tartarifugio.org/phpbb/showth...http://www.tartarifugio.org/phpbb/showthread.p |
|||
|
31-07-2007, 10:12 AM
Messaggio: #37
|
|||
|
|||
|
Matlat, davvero trovi che nel terzo le tartarughe siano fatte meglio? si per carità, i movimenti sono migliori però, personalmente parlando, fisicamente non mi piacciono proprio..sono troppo 'magre' e maculate per i miei gusti..nel primo e nel secondo film sono più tartarugose, insomma le trovo più realistiche..^^ ovviamente è solo una mia opinione
|
|||
|
31-07-2007, 05:35 PM
Messaggio: #38
|
|||
|
|||
Tartafata_Mel Ha scritto:Matlat, davvero trovi che nel terzo le tartarughe siano fatte meglio? si per carità, i movimenti sono migliori però, personalmente parlando, fisicamente non mi piacciono proprio..sono troppo 'magre' e maculate per i miei gusti..nel primo e nel secondo film sono più tartarugose, insomma le trovo più realistiche..^^ ovviamente è solo una mia opinione Io ho visto il primo film e si vedeva che il guscio era di gomma. Hai ragione che sono più tartarugose nel primo, in particolare nei colori, e sembrano più giocattolose, ma non mi dispiaciono in nessuno dei due casi. |
|||
|
02-08-2007, 07:34 PM
Messaggio: #39
|
|||
|
|||
|
Ho preso ils econdo film (quello che mi mancava e che guarderò con un mio amico tra pochi giorni) le turtles per me sono fantastiche, le migliori, poi spero anche il film...
|
|||
|
03-08-2007, 08:28 AM
Messaggio: #40
|
|||
|
|||
|
Io ho preso prima il terzo film, poi il primo e poi il secondo, ma il mio preferito rimane sempre quello...il primo. Dark al punto giusto, Le scene d'azione mi piacciono un sacco e soprattutto il legame fraterno tra le tarta...per il resto: il terzo non è male, mi piace la storia;i costumi non mi piacciono granchè, e neanche il doppiaggio.Il secondo mi paice abbastanza , ma resto comunque della mia idea e cioè che il primo è il migliore.
|
|||
|
03-08-2007, 01:29 PM
Messaggio: #41
|
|||
|
|||
|
a me piace il primo, il più Dark...però del secondo il Ninja Rap è mitico! ^^
|
|||
|
21-07-2010, 09:32 AM
Messaggio: #42
|
|||
|
|||
|
Quello che mi è piaciuto di meno in assoluto è quello nuovo, tutto computerizzato...
Non so cosa ne pensiate voi, ma se i momenti di "umorismo" sono minori e quindi viene rispettata maggiormente l'idea delle tartarughe, in compenso la loro elaborazione digitale e la loro immagine finale fa pena, non mi piace per niente, soprattutto gli occhi a mio parere sono totalmente inespressivi... |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto

![[Immagine: glitterfy112141561bvd7.gif]](http://img517.imageshack.us/img517/5475/glitterfy112141561bvd7.gif)